10 motivi per i quali è difficile perdere peso

Questa è la domanda del secolo: perché nonostante gli sforzi, non sto perdendo peso? Ecco una possibile lista dei colpevoli!

1. Forse mangi più di quanto pensi

A volte è difficile rendersi conto di quanto si mangia. Anche se mangi in modo sano, se non bruci più calorie di quelle che assimili, sarà molto difficile perdere peso.

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2. Forse non assimili abbastanza proteine

Quando si tratta di perdere peso, le proteine sono molto importanti. In primo luogo, perché sostengono i muscoli (che in seguito crescono di più e, di conseguenza, consumano più calorie) e, in secondo luogo, aiutano a regolare l'appetito.

In caso di problemi nel regolare l'appetito e costruire la massa muscolare, prova ad implementare più proteine nella tua dieta con Shake'N'Shape.


3. Forse non tieni i muscoli abbastanza allenati.

Allenando i muscoli, si sviluppa la massa muscolare e si bruciano i grassi allo stesso tempo.

In caso di problemi riguardo la costruzione e l'allenamento dei muscoli, visita la nostra palestra on line e assumi L-Carnitina Pura 1000 durante l'allenamento, per risultati ancora più efficaci e veloci.

4. Forse non dormi abbastanza

Gli studi dimostrano che dormire male è uno dei principali fattori di rischio per l'obesità. Adulti e bambini con mancanza di sonno hanno rispettivamente un rischio maggiore del 55% e dell'89% di diventare obesi**.

Per migliorare il sonno e bruciare più grassi durante il riposo, puoi provare NightBurn EXTREME!

5. Forse non bevi a sufficienza

Gli studi hanno dimostrato che bere acqua aumenta la quantità di calorie bruciate di un 24-30% durante un lasso di 1.5 ore**. Bere aiuta inoltre anche a ridurre l'appetito e la quantità di ciò che mangi durante la giornata. 

Se hai problemi nel bere tanta acqua, prova AquaSlim EXTREME!

6. Forse sei troppo stressato

Il cortisolo, l'ormone dello stress, influenza diettamente l'accumulo di grasso. Uno studio dell'University College di Londra ha dimostrato che le persone con elevati livelli di cortisolo tendono ad avere un peso ed un'IMC (Indice di Massa Corporea) maggiori.

Se hai qualche difficoltà a rilassarti, prova a bere una tazza del delizioso tè Sleep & Slim, che ti aiuterà allo stesso tempo ad ottenere un sonno rigenerante e di qualità e a limitare le ansie alimentari

7. Forse bevi troppe calorie

Riduci drasticamente il consumo di calorie eliminando le bibite zuccherate.

Il problema delle bibite zuccherate, come del resto tutti gli alimenti pieni di zucchero, è che stimolano la secrezione di maggiori quantità di dopamina e da lì si genera un circolo vizioso. Le ricerche inoltre mostrano che lo zucchero possiede un fattore di dipendenza più alto della cocaina.

8. Forse il tuo metabolismo è troppo lento

Più veloce è il metabolismo, più calorie il corpo è in grado di bruciare e più facile sarà la perdita di peso. Un metabolismo più veloce è in grado di fornire più energia e vitalità.

9. Forse ti sei bloccato

Se ti sei bloccato, significa che probabilmente sarà necessario cambiare qualcosa. I seguenti suggerimenti possono aiutarti: prova a ridurre ulteriormente lo stress, allenare i muscoli se già non lo fai, consumare più proteine, cercare di accelerare il metabolismo, rinunciare alle bevande zuccherate e tentare di dormire di più.

Ma qualunque cosa tu faccia... non mollare!

10. Forse devi essere solo più paziente

Il percorso di perdita di peso di ogni persona è diverso. Per alcuni può essere più veloce, per altri più lento. Adottando le giuste abitudini, seguendo una dieta equilibrata, facendo ogni giorno movimento e trovando i prodotti più adatti, è possibile riuscire a perdere peso nel modo più efficace possibile!

Per accelerare i risultati dei tuoi sforzi, segui il programma di perdita completo di perdita di peso di SlimJOY!

**Fonti

- https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2398753/

- https://www.healthline.com/nutrition/drinking-water-helps-with-weight-loss#section1

- https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/14671205/

- https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/17519319/

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