3 PASSI CHIAVE PER DIMAGRIRE IN UN MESE

Sappiamo tutti che a causa della mancanza di tempo e di tutti gli impegni che hai, dimagrire risulta difficile. Proprio per questo abbiamo preparato per te un nuovo pacchetto con 3 prodotti che ti aiuteranno a perdere peso in 3 facilissimi passi. Anche se non hai tempo di fare sport e seguire una dieta.

image

Previeni gli attacchi di fame con le Slimmium Capsule

Le Capsule Slimmium con l’ingrediente patentato ID-alGTM, a base degli estratti di alga bruna e di semi d’uva, prevengono gli attacchi di fame e riducono l’appetito. La miscela innovativa delle Capsule Slimmium influisce sull’assorbimento di zuccheri e grasso. Secondo studi clinici, inibendo gli enzimi responsabili dell’assorbimento di grasso e zuccheri, le Capsule Slimmium diminuiscono la quantità di grasso assorbito del 54% e dello zucchero del 58%.

Inizia la tua giornata con le Capsule Slimmium per una perdita di peso efficace!

Sostituisci il tuo cibo spazzatura con il Vanilla Shake

Il secondo passo consiste nel scegliere un sano sostituto del cibo grasso e pieno di zucchero. Preparati il Vanilla Shake – il frullato con solo 104 calorie, pieno di proteine e facilissimo da preparare. Siccome si prepara in 1 minuto, lo puoi portare con sé al lavoro. La combinazione delle proteine del siero e di quelle del latte è la combinazione perfetta per aumentare il metabolismo basale, bruciare calorie e accelerare la perdita di peso! Ricordati che le proteine danno una lunga sensazione si sazietà, più di ogni altro cibo.

Invece di mangiare cibo spazzatura, preparati saporito un Vanilla Shake con solo 104 calorie!

Brucia i grassi anche quando non fai attività fisica

La potenza del bruciagrassi BootBurn INTENSIVE con estratto di caffè verde e semi di kola accelera la perdita di peso tramite l’effetto termogenico. BootBurn INTENSIVE accelera il metabolismo, alza la temperatura interna del corpo aiutando così a disfarti dei cuscinetti di grasso senza fare attività fisica. Il brucigrassi al gusto di pesca stimola l’utilizzo di grasso come fonte primaria di energia.

Brucia i grassi senza attività fisica con il termogenico BootBurn INTENSIVE!

 image

Clicca e ottieni il pacchetto Slimmium Trio con il 50% di SCONTO! >>

Prodotti per te