L'esperienza Slimmium di quattro donne

I nostri clienti da ogni parte del mondo, vogliono condividere la loro incredibile esperienza con il pacchetto Slimmium di 30 giorni Addio Chili Extra, che contiene tutto ciò di cui abbiamo bisogno per perdere peso e mantenere un peso sano nel tempo.

image

Lucie, Irma, Nikola e Daniela hanno deciso di condividere la loro esperienza unica con tutto noi. Ognuna di loro ha iniziato il proprio viaggio dimagrante con i prodotti Slimmium, un viaggio che non dimenticheranno mai. Continua a leggere per saperne di più!

Lucie

Combattere costantemente con il suo peso, ha messo a dura prova la fiducia in se stessa e l'autostima di Lucie: "Non mi piaceva il mio corpo, temevo ogni sguardo, detestavo guardarmi allo specchio e la mia autostima era sepolta sottoterra. Indossavo abiti larghi per coprire il mio corpo. Mi sentivo poco attraente e mi sentivo costantemente giù di morale".

image

Ma Lucie ha trovato un modo per tenere sotto finalmente controllo il suo peso. "Il mio corpo ha boicottato ogni mio sforzo per perdere peso, fino a quando non mi sono imbattuta in Slimmium, che mi ha aiutato a sostenere la perdita di peso senza diete".

“Ho perso ben 24* chili! Sto iniziando a riguadagnare la fiducia in me stessa che avevo sepolto sotto i vestiti larghi e i chili di troppo.”

Irma

Irma descrive il suo fisico come "a forma di pera"-

“Ero molto magra, ma dopo gli avvenimenti più importanti della mia vita – il matrimonio e la gravidanza – la mia scarsa forma fisica e l'eccesso di peso sono diventati veri problemi che non avevo energie per affrontare. Non riuscivo a sbarazzarmi dei chili extra!

image

Fortunatamente, Irma si è imbattuta in un annuncio Slimmium su Facebook, e dopo aver letto le recensioni di altri clienti e visitato il sito web, si è convinta a provare un paio di prodotti: "Il sito sembrava affidabile, con una grande varietà di prodotti a prezzi accessibili".

Sono molto più felice, più concentrata e non sono mai stata così piena di energia. Dormo molto meglio, non ho più voglia di cibo spazzatura la sera davanti alla tv, e ogni volta che incontro uno specchio, non mi stanco mai di guardarmi!”

“I miei vestiti cadono meravigliosamente visto che la mia pancia non è più gonfia e ingombrante. Anche il mio viso è più snello. Mi vedo in forma e mi sento benissimo! Non sono più nervosa o di cattivo umore. E anche se ogni tanto mi concedo qualche piccola tentazione, continuo a mantenere il mio peso sotto controllo.”

Irma ha perso ben 15 chili* e si sente finalmente soddisfatta di se stessa e della sua vita.

Nikola

Nikola ha 22 anni e viaggiare è la sua passione. Tuttavia, la natura del suo lavorola costringe a trascorrere molto tempo seduta davanti allo schermo di un computer. Una recente escursione sulle montagne austriache l'ha fatta piangere per la stanchezza e sapeva di dover cambiare qualcosa nella sua vita...

image

“Mia madre ed io abbiamo un rapporto meraviglioso. Siamo entrambe molto simili nell'aspetto. Entrambe abbiamo le cosce grosse e un po' di grasso extra della pancia. Ad entrambe piace mangiare. Amo in particolare i dolci e il fritto. Per molto tempo mi sono strafogata del mio cibo preferito senza pensare alle conseguenze”.

“Grazie all'aiuto dei prodotti Slimmium, ho perso un totale di 7* chili. Ora il mio peso è di circa 53* chili ma vorrei perdere ancora qualche altro chilo, perciò di sicuro continuerò ad usare questi prodotti.”

Daniela

Daniela è una mamma super impegnata di 3 bellissimi bambini: “Ho lottato con il mio peso per un paio d'anni, dall'ultima gravidanza. Con tre bambini piccoli a casa, non avevo più tempo per me stessa e quando avevo tempo per mangiare, mangiavo qualsiasi cosa, senza preoccuparmi se fosse cibo sano o meno”.

image

“Ho trovato Slimmium tramite Facebook e dopo aver fatto delle ricerche su Internet ho deciso di dargli una possibilità. Ho iniziato a usare i prodotti alcuni mesi fa e mi è piaciuto molto il fatto che fossero semplici da usare. Mi sono piaciuti anche perchè fatti solo con ingredienti naturali”.

“Sono più che felice dei risultati, ho perso fino a 4* chili in un mese, 8* chili in 2* mesi e dopo 3* mesi, avevo perso un totale di 13* chili.”

Programma di 30 giorni con 4 prodotti efficacissimi

Vuoi ottenere risultati dimagranti in modo rapido? Il pacchetto Slimmium Addio Chili Extra è la soluzione ideale - e i nostri clienti adorano questi prodotti!

  • WaterOut è una bevanda gustosa che offre risultati rapidi. Supporta la funzionalità epatica e stimola il sistema linfatico, depura delicatamente il corpo, riduce la cellulite e accelera il metabolismo. Aiuta a rimuovere quasi un terzo* dei liquidi in eccesso dal corpo.
  • FatBurnè un rivoluzionario bruciagrassi. Aiuta a bruciare il 24*% in più di grasso! Contiene L-Carnitina di qualità svizzera.
  • NightBurn è una bevanda che aiuta a combattere gli attacchi di fame. Accelera il metabolismo, migliora la combustione dei grassi e aiuta anche a migliorare il sonno!*
  • AdipoBurn aiuta a sciogliere il grasso ostinato della pancia e ad attivare il tessuto adiposo bruno. Risultati comprovati: aiuta a ridurre la circonferenza della vita di 7,5* cm e la circonferenza dei fianchi di 6* cm.

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, curare o curare alcuna malattia o malattia grave. È importante mantenere una dieta equilibrata e uno stile di vita sano.

Prodotti per te