5 consigli per un fisico da spiaggia last minute per l'estate

L'estate è finalmente arrivata! Sei riuscita a realizzare in tempo il fisico da spiaggia che andavi cercando? Se no, niente panico: c'è ancora tempo! Abbiamo preparato una breve lista di alcune semplici cose da fare per guadagnare la forma giusta per il tuo vestito estivo preferito. Abbiamo anche una sorpresa speciale per te alla fine. Andiamo a scoprirlo insieme.

image

1. Consuma alimenti con saldo calorico negativo

Non esistono alimenti che possano bruciare più calorie di quanti essi contengono, però consumare dei cibi che sono meno impegnativi per la digestione è di sicuro un'ottima idea. Se l'alimentazione è ricca di alimenti come cavolfiore, sedano, broccoli, insalata e mele, ci si sente sazi più a lungo. E se mangi dell'hummus con delle carote o sedano al posto del pane, il beneficio è chiaro: meno calorie = meno peso corporeo.

2. Bevi molta acqua 

Sì, lo sappiamo, l'avrai già letto migliaia di volte... ma è vero! A parte il fatto che l'acqua è fondamentale per ogni processo del nostro organismo, essa agisce come un naturale soppressore dell'appetito, in quanto riduce l'assunzione calorica generale. Inoltre, aiuta a rimuovere le tossine dal corpo, che altrimenti continuerebbero a stazionare nell'organismo aumentando così le situazioni di gonfiore e stanchezza

3. Fai attività fisica, ma in modo intelligente

Non è necessario trascorrere ore in palestra, del resto chi ne ha il tempo? Esercizi brevi di 20 minuti vanno benissimo, ma bisogna mantenere alta l'intensità. Consigliamo di dare un'occhiata ad esercizi con intervalli ad alta intensità. Bastano soltanto 15-20 minuti al giorno ed è possibile vedere dei risultati in poco tempo. Non dimenticare di consumare un frullato proteico alla fine dell'allenamento, in modo da nutrire i muscoli.

4. Aggiungi alla tua vita un tocco piccante

Ti piace il peperoncino? Il pepe di caienna? Se no, forse è arrivato il momento di introdurli nella dieta. La capsicina - l'elemento responsabile delle forti ed immediate sensazioni di piccante che riceviamo dal peperoncino - possiede degli effetti documentati sul metabolismo. Grazie all'innalzamento della temperatura interna, permettono di bruciare più calorie.

5. Perdi peso con il pacchetto Addio chili Extra

Puoi incrementare l'efficacia dei nostri suggerimenti con i nostri prodotti! Il pacchetto Addio Chili Extra include NightBurn EXTREME, per limitare l'appetito e gli attacchi di fame notturni, AquaSlim EXTREME, che garantisce il corretto funzionamento del sistema linfatico e contrasta la ritenzione idrica, FatBurn EXTREME che trasformerà ogni allenamento in una sessione bruciagrassi e AdipoSlim EXTREME, che mira al grasso addominale con il suo estratto di peperoncino brevettato.