5 passi per un corpo da spiaggia in 14 giorni

Con le temperature fuori sempre più in aumento, cresce in desiderio di vestire più leggeri, mostrare un po' di pelle ed essere attraenti – sia in shorts che in minigonna o in bikini. Se volete scolpire velocemente un fisico perfetto che attira gli sguardi, seguite i prossimi 5 passi. Infondo, lo sappiamo tutti che anche le star come Jennifer Lopez o Kim Kardashian non hanno delle curve mozzafiato senza far sforzi.

image

Facendo dei passi seguenti la propria routine nei prossimi 14 giorni, i risultati sono assicurati. Cominciate dunque il conto alla rovescia – da giorno 14 a giorno 1 per un corpo da spiaggia:

  • Mettete il vostro bikini preferito in un posto ben visibile

Per mantenere una buona motivazione fa bene avere l'obiettivo sempre in vista. Perciò mettete il vostro bikini in un posto ben visibile in casa per vederlo più volte al giorno. Facendo così aumenterete le possibilità di fare qualche sforzo in più nello svolgimento dei seguenti passi. Vi consigliamo anche di fare una foto il primo giorno del conto alla rovescia (giorno 14), un'altra poi a metà strada (giorno 7) e la ultima una volta finito di contare (giorno 1). Non c'è cosa migliore che vedere il proprio progresso.

  •  L'acqua è l'alfa e l'omega di ogni perdita di peso

Se ancora non lo sapete, l'acqua è l'alfa e l'omega di ogni perdita di peso. Garantendo al vostro corpo acqua in sufficienza, sarete in grado di pensare meglio, svolgerete meglio lavoro e attività fisica, ma soprattutto – sarete sazi. Perché, secondo gli scienziati, molte volte si confonde il senso di fame con la sete. Sentiamo infatti mancanza di qualcosa e non sappiamo di cosa. Oltre a questo, l'acqua riempie lo stomaco e facendo sì di non avere languorini e voglia di cibo.

  • 8 ore di sonno sono essenziali

Il sonno, dandolo per scontato, è una di quelle cose a cui si rinuncia volentieri per divertirsi o lavorare fino a tarda notte. Ma facendolo troppo spesso il corpo presto ne risentirà. Si attiva infatti come uno scenario di crisi e il nostro corpo, sapendo che c'è qualcosa che non va (se non dormiamo) e che bisogna risparmiare con l'energia (ossia con le riserve di grasso), si aggrappa ai chili in eccesso. E questo ovviamente non lo desiderate. Andate dunque a dormire ad un'ora adeguata per garantirvi le 8 ore di sonno necessarie e permettere lo scioglimento dei grassi.

  • Dite addio al gonfiore con WaterOut

La prima cosa di cui dobbiamo liberarci quando vogliamo scolpire il proprio corpo è l'acqua in eccesso. Senza questo non vi libererete dei cuscinetti di grasso. La ritenzione idrica infatti rallenta il funzionamento del sistema linfatico, provocando che le tossine rimangano nel corpo. E la conseguenza? Sensazione di gonfiore e incapacità di perdere peso.

Come liberarsi dell'acqua in eccesso? Non pensate assolutamente di bere meno! Perché, come già detto, l'acqua è essenziale. Quello di cui avete bisogno è un prodotto con effetto drenante. Avete bisogno della bevanda naturale WaterOut che, clinicamente testato, accelera l'eliminazione dell'acqua dal corpo del 27%. E l'effetto? Riduzione del girovita e ridotta circonferenza di polpacci e caviglie. In questo modo i primi chili in eccesso saranno praticamente sciacquati via quasi in un batter d'occhio e allo stesso tempo il vostro corpo sarà preparato alla vera perdita di peso.

  • Fate ogni allenamento ancora più efficace con BootBurn Active

Mentre con bevanda al lampone WaterOut comincerete veramente a perdere peso, la bevanda all'ananas BootBurn Active farà in modo che i cuscinetti di grasso brucino più velocemente. La sua miscela di sostanze naturali aumenterà la termogenesi nel corpo (rialzerà leggermente la temperatura corporea) e ciò accelererà la perdita di grasso in eccesso.

Se invece oltre a questo farete anche attività fisica (consigliamo un allenamento ad intervalli intensivo di 20 minuti 4 volte alla settimana), i grassi si scioglieranno. BootBurn Active contiene una forma patentata della sostanza L-carnitina che, clinicamente provato, aumenta del 16% la combustione dei grassi durante l'allenamento e garantisce una perdita di peso maggiore di 5 volte.

Scolpite il vostro fisico da spiaggia in due settimane. Cominciate ora il conto alla rovescia!

Prodotti per te