5 cose che funzionano davvero per sbarazzarsi della cellulite

image

L’avrai già sentito - la cellulite è completamente normale, naturale e l'85% delle donne ce l'ha. Ma tranquilla, anche se non riesci ad accettare che la tua pelle abbia le fossette, va bene lo stesso. Anni di ricerca ci hanno permesso di capire cosa funziona meglio quando si cerca di levigare la pelle e ti sveliamo un piccolo segreto: non si tratta solo di integratori alimentari! 

Le ragioni per cui hai la cellulite 

I motivi per cui hai la cellulite non hanno nulla a che fare con il tuo peso. L'indebolimento del tessuto connettivo può essere legato a: 

  • stress quotidiano 
  • cambiamenti di peso (sì, anche perdita di peso) 
  • invecchiamento 
  • danni del sole 
  • una dieta malsana 
  • uno stile di vita sedentario 
  • cambiamenti ormonali 
  • tossine

L'antica ricerca per sbarazzarsi della cellulite 

Le donne aspirano a una pelle liscia fin dall'inizio dei tempi, ma non tutti i metodi anticellulite sono efficaci e ciò che è veramente importante è che una sola cosa non farà miracoli. La cellulite deve essere affrontata sia dall'interno che dall'esterno. Ecco perché prendere solo le pillole anticellulite non ti darà i risultati che vuoi, così come usare solo creme topiche non farà miracoli. 

5 passi per combattere la cellulite 

1. Bevi più acqua

Bere più liquidi aiuterà a mantenere la tua pelle idratata e rimpolpata, facendola apparire più liscia. Un'idratazione sufficiente è anche importante per combattere la ritenzione idrica e per eliminare le tossine.

2. Liscio dall'interno

Migliora l'aspetto della tua pelle con integratori che aiutano a migliorare la microcircolazione dall'interno, facendo apparire la tua pelle più liscia

Slimmium Cellulite Attack fa tutto questo e molto di più, dato che supporta anche la perdita di peso (la perdita di grasso contribuisce a ridurre l'aspetto della cellulite) e protegge dai danni ambientali. Tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua pelle dall'interno! 

3. Fai esercizi di allenamento della forza

Costruire il tono muscolare può aiutare a migliorare l'aspetto della cellulite. Ti consigliamo di fare esercizi come squat e affondi o di allenarti con una fascia elastica.

4. Rassoda la tua pelle dall'esterno all'interno

Prova ad utilizzare una lozione anticellulite per tenere a bada la pelle a buccia d'arancia. Slimmium Lozione Anticellulite idrata la pelle e ne migliora la levigatezza, il che aiuta a ridurre l'aspetto della cellulite. Oltre a questo, aumenta anche la combustione dei grassi, riduce l'accumulo di grasso e ostacola la formazione di nuove cellule di grasso per ridurre visibilmente non solo il grasso ma anche l'aspetto della cellulite

5. Spazzola & massaggio

Spazzolare e massaggiare regolarmente la pelle può aiutare a stimolare la microcircolazione sotto la pelle, migliorare il flusso linfatico e il drenaggio ed eliminare le tossine. Prova ad usare la combinazione di Slimmium Lozione Anticellulite e Spazzola Anticellulite Slimmium per il massimo impatto anticellulite. 

Segui la tua strada verso una pelle senza fossette con il nostro pacchetto intensivo Anticellulite 

La potente combinazione di Slimmium Cellulite Attack con tripla azione anticellulite e FatBurning Lotion per un'azione localizzata su grasso e cellulite. Per finire, abbiamo aggiunto la nostra Spazzola Anticellulite che può aiutarti a massaggiare via le fossette. 

Ora puoi finalmente ridurre la cellulite (e il grasso!) affrontandola sia dall'interno che dall'esterno! 

Il potente pacchetto può aiutarti a: 

  • rafforzare le pareti dei tuoi vasi sanguigni (il che aiuta a migliorare la microcircolazione
  • levigare la tua pelle per ridurre visibilmente l'aspetto della cellulite
  • aumentare la combustione dei grassi fino al 60*%.
  • diminuire l'accumulo di grasso fino al 55*%.
  • ridurre la formazione di nuove cellule di grasso fino al 60*%.