6 semplici trucchi per bruciare i grassi senza fare esercizio fisico

6 semplici trucchi per bruciare i grassi senza fare attività fisica


Sicuramente vorrai sapere come è possibile bruciare centinaia di calorie ogni giorno senza fare attività fisica. Bene! Continua a leggere per sapere come effettivamente è possibile bruciare calorie extra, senza fare alcun tipo di sforzo!
Blog - 6 semplici trucchi

1. Il trucco della gomma da masticare

Sapevi che ogni gomma da masticare contiene 2 calorie, le quali vengono bruciate completamente già mentre le stai masticando?
Ebbene, se continui a masticare una gomma durante la giornata, puoi masticare anche tante calorie extra: più di 11 calorie l'ora! Questo trucco è davvero alla portata di tutti; è semplice, non assomiglia minimamente all'esercizio fisico e ti fa avere sempre un alito ultra fresco!
Assicurati solo di non fare le "bolle" con la tua gomma da masticare nel bel mezzo di un meeting.

2. Il trucco dei "tic"


Eh già! Questo trucco va sicuramente contro ciò che ci hanno sempre insegnato a scuola, in chiesa, a tavola. Ma abbiamo ottime notizie! Puoi tranquillamente continuare ad avere i tuoi tic! Gioca pure con i tuoi capelli, muoviti sulla sedia, batti i piedi (cercando però di non fare troppo rumore e disturbare i tuoi colleghi). Questi tic ti aiutano a bruciare un sacco di calorie extra ogni giorno! Incredibile ma vero!

3. Il trucco di sedersi sul pavimento


Ovviamente, questo trucco non è ideale per l'ufficio, ma puoi usarlo tranquillamente a casa. Quando guardi un film, oppure il tuo programma preferito, non sdraiarti sul divano, ma siediti sul tappeto. Perché? Perché quando ti siedi sul pavimento, il tuo corpo deve sostenersi da sé: questo significa che farai lavorare i tuoi muscoli e brucerai tante calorie.


4. Il trucco di prendere le scale


Prendere le scale anziché usare l'ascensore, può essere seriamente d'aiuto. Forse non lo sai, ma soli 3 viaggi, da 5 minuti ciascuno, per un totale di 15 minuti, equivalgono a oltre 100 calorie extra bruciate.


5. Il trucco di abbassare il termostato


Sembra ridicolo, ma uno studio ha dimostrato che semplicemente sedendosi in una stanza con temperatura di 17° C, per 2 ore al giorno in 6 settimane, si ottiene un calo significativo del grasso corporeo. Potrebbe aiutarti quindi, impostare la temperatura della stanza un pò più bassa di quella a cui sei abituato di solito. Perché a quanto pare puoi sciogliere il grasso con il freddo!

6. Il trucco della bevanda bruciagrassi - FATBURN EXTREME


Questo è il trucco preferito da noi di SlimJOY! FatBurn EXTREME è una deliziosa bevanda al gusto di mango con effetto termogenico. Questo significa che FatBurn EXTREME riesce, in modo completamente naturale ad aumentare leggermente la temperatura corporea aiutando il tuo corpo a bruciare oltre il 24% di grassi in più* anche quando sei semplicemente a riposo! Se lo prendi prima di fare le tue commissioni giornaliere, o di giocare con i tuoi bambini o lavorare in giardino, FatBurn EXTREME trasformerà anche la più banale delle attività quotidiane, in un efficace esercizio bruciagrassi! 
Cosa aspetti? Trasforma le faccende di tutti i giorni in un potente esercizio bruciagrassi con la nostra super offerta e risparmi fino al 60%!

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.

Prodotti per te

BRUCIAGRASSI
-60%
Prezzo speciale 19,90 € Prezzo di listino 49,80 €
Guarda il prodotto