ALLENAMENTO A CASA

L'attività fisica è molto importante non solo per la salute in generale, ma anche per perderepeso o mantenerlo nei livelli desiderati.

image

Davanti a te si trova un allenamento, che dura solo 20 minuti, a intensità moderata.

Riscaldatibene, prendi il tuo tappetino per esercizi, il timer, l'asciugamano, non dimenticare l'acqua e andiamo!

SEZIONE 1: allenamento cardio

1. Esercizio: Parti con le gambe uinite e le braccia lungo i fianchi. Contemporaneamente, in un saltello alza le braccia e allarga le gambe. Con un altro salto, torna alla posizione di partenza.

2. Esercizio: inizi con un salto in alto e con le braccia estese in aria. Accovacciati e prendi la posizione dei piegamenti. Tienila per 15 secondi.

imageimage

Dopo 4 minuti prendi un minuto di pausa e bevi un sorso d'acqua.

SEZIONE 2: esercizi per la pancia

1. Esercizio: sdraiati sulla schiena. Piega le ginocchia con un angolo di 90 gradi e stringi gli addominali per diminuire lo spazio tra la schiena e il pavimento. Metti le mani leggermente dietro la testa e in un modo sincronizzato alza il ginocchio sinistro al gomito destro, e il ginocchio destro al gomito sinistro.

2. Esercizio: resti sdraiata sulla schiena anche per secondo esercizio. Solleva le gambe verticalmente in aria. Sollevati sulle dita dei piedi con entrambe le mani, utilizzando i muscoli addominali.

imageimage

Minuto di pausa.

SEZIONE 3: allenamento cardio

1. Esercizio: con le dita della mano destra tocca la gamba sinistra, poi ruota e tocca il piede destro con le dita della mano sinistra, dopo di che salta in alto, estendendo le mani in aria e tenendo le gambe tese e allargate.

2. Esercizio: per secondo esercizio parti con piedi uniti con le gambe distese e le braccia lungo i fianchi. Contemporaneamente, in un saltello alza le braccia e allarga le gambe. Con un altro salto, torna alla posizione di partenza.

imageimage

Un'altra pausa.

SEZIONE 4: esercizi per le braccia

1. Esercizio: appoggia le mani sul pavimento a livello delle spalle e tieni la schiena dritta. Spingiti in alto con le mani fino ad un angolo di 90 gradi e ritorna alla posizione iniziale.

2. Esercizio: per secondo esercizio mettiti nella posizione delle flessioni. Appoggia prima l’avambraccio sinistro sul pavimento, poi l’avambraccio destro, in modo da raggiungere la posizione del plank. Poi, raddrizza il braccio sinistro e il braccio destro, per tornare alla posizione di partenza.

imageimage

Per un po' di aiuto -Pacchetto Addio Chili Extra 

Pacchetto mensile che ti aiuterà a sconfiggere il grasso una volta per tutte! 

Prodotti per te