L'ALLENAMENTO PER LE GAMBE E GLUTEI

Ecco qui un paio d'esercizi per le gambe e i glutei e per la pancia. 

image

SEZIONE 1: esercizi per le gambe e i glutei

1. Esercizio: metti il piede destro in posizione per scatti, spingendo la gamba sinistra indietro. Abbassati, quasi toccando il pavimento con il ginocchio sinistro, tenendo le mani sui fianchi e la schiena dritta. Ripeti con l’altra gamba.

2. Esercizio: secondo esercizio di questa sezione è lo squat. Il ginocchio non deve essere accovacciato davanti le dita dei piedi. La schiena resta dritta. Dal tozzo, sollevati con un grande salto. Ripeti per 4 minuti.

image  image

Adesso sai già cosa segue – un sorso d'acqua e un minuto di pausa! Prosegui con gli esercizi per la pancia.

SEZIONE 2: esercizi per la pancia                      

1. Esercizio: sdraiati sulla schiena. Solleva le gambe verticalmente in aria. Sollevati sulle dita dei piedi con entrambe le mani, utilizzando i muscoli addominali.

2. Esercizio: per il prossimo esercizio mettiti nella posizione delle flessioni, facendo in modo di stringere i muscoli addominali per mantenere una postura della colonna vertebrale eretta. Porta il ginocchio destro verso il gomito sinistro, e poi il ginocchio sinistro verso gomito destro – come un’arrampicata.

image  image

Di nuovo un minuto di pausa.

SEZIONE 3: esercizi per le gambe e i glutei

1. Esercizio: metti il piede destro in posizione per scatti, spingendo la gamba sinistra indietro. Abbassati, quasi toccando il pavimento con il ginocchio sinistro, tenendo le mani sui fianchi e la schiena dritta. Ripeti con l’altra gamba.

2. Esercizio: preparati uno sgabello (oppure un gradino, o una sedia bassa) e posizionaci il piede destro. Fortemente premi sulla gamba sul sgabello, e solo con la sua forza stringi e solleva la gamba sinistra in aria - con il ginocchio in avanti. Ripeti con l’altra gamba.

image  image

Brava! L'ultimo minuto di pausa e poi ancora 4 minuti e il weekend può iniziare! Prosegui con l'esercizi per la pancia.

SEZIONE 4: esercizi per la pancia e per le gambe

1. Esercizio: sdraiati sulla schiena. Piega le ginocchia con un angolo di 90 gradi e stringi gli addominali per diminuire lo spazio tra la schiena e il pavimento. Metti le mani leggermente dietro la testa e in un modo sincronizzato alza il ginocchio sinistro al gomito destro, e il gi-nocchio destro al gomito sinistro.

2. Esercizio: mettiti nella posizione delle flessioni, facendo in modo di stringere i muscoli addominali per mantenere una postura della colonna vertebrale eretta. Porta il ginocchio destro verso il gomito sinistro, e poi il ginocchio sinistro verso gomito destro – come un’arrampicata.

image  image



Per un effetto snellente e dimagrante ancora più forte consigliamo il pacchetto Divora grassi che:

  • Amplifica il consumo dei grassi
  • Stimola lo scioglimento dei grassi anche nei casi più difficili
  • Elimina la cellulite e tonifica la pelle
  • Blocca l’aumento delle cellule adipose su fianchi, glutei, pancia e braccia