Annemette: "I prodotti Slimmium mi hanno aiutato a perdere chili e a dare fine alle mie sofferenze!"

Mi chiamo Annemette e ho 34 anni. Ho sempre avuto un corpo snello e ben fatto, ma un'emorragia cerebrale nel 2006 mi ha reso fisicamente disabile. Con i medicinali sbagliati ho messo su 30 kg* e l'immobilità ha reso molto difficile dimagrire di nuovo.

image

All'inizio, ho acquistato una cyclette e ho iniziato a contare le calorie. Ho perso alcuni chili, ma dato che sono alta solo 165 cm e a causa dei miei problemi di salute, pesavo comunque 61 kg*, che erano parecchi ed avvertivo il peso addosso quando camminavo. Avevo bisogno di misure drastiche per scendere al mio peso ideale di 55 kg*.

Ci sono riuscita... ma non per molto tempo!

Ho preso 13 kg* in un periodo di 2.5 anni!*

Il problema si è ripresentato quando l'affitto è diventato un po' troppo caro per me, per cui ho dovuto integrare la mia pensione di invalidità con un lavoro di ufficio. Questo si è rivelato troppo per me, e ho cominciato di nuovo ad avvertire dolore legato al mio squilibrio ormonale e alla fatica costante. L'unico modo per combattere il dolore era consolarmi con del cibo spazzatura, dolci e bevande gassate. Alla fine, mi sono dovuta trasferire in un appartamento più economico e più piccolo, in cui non c'era abbastanza spazio per la mia cyclette. Ho preso 13 kg in un periodo di due anni e mezzo!*

Ho iniziato a controllare le mie abitudini alimentari e l'esercizio fisico

Successivamente, con l'aiuto di un dietologo, ho iniziato a controllare le mie abitudini alimentari e a fare esercizio. Ma per via del dolore combinato con l'esaurimento davvero non avevo speranze di poter perder peso in tempi brevi. Ho provato diversi prodotti dimagranti e molto costosi che alla fine non funzionavano e servivano solamente a svuotare il mio conto in banca. Poi improvvisamente ho visto un annuncio di Slimmium su Facebook. Ho iniziato a leggere degli ingredienti naturali e della garanzia degli effetti. Quando ho visto i prezzi bassi, ho deciso di provare.

Dopo soli 10 giorni* già il primo chilo era sparito

Dopo soli 10 giorni* già il primo chilo era sparito ... ora mi restano solo pochi chili per scendere a 55 kg*, la soglia in cui non sento dolore e posso permettermi di vivere un po' di nuovo. Il mio stile di vita ora è mangiare sano, bere 2 L di acqua al giorno e fare esercizio 3 ore alla settimana. Sono 2 mesi che non tocco zucchero, pasticcini, dolci e bevande gassate. Ho completato il mio stile di vita salutare con AdipoSlim e più tardi ho anche provato L-Carnitina Pura 1000, che facilita i miei allenamenti e riduce la mia rigidità.

Sto finalmente cominciando a riacquisire la fiducia di raggiungere il mio obiettivo di perdita di peso entro l'anno.

Servizio eccellente

Quandonel negozio Slimmium un prodotto che avevo ordinato è andato in esaurimento, mi hanno confermato che stavano preparando una nuova versione per i clienti, ancora migliore, e mi hanno inviato un prodotto simile. Servizio eccellente.

Non sono affatto pentita di aver deciso di provare questi prodotti, all'improvviso mi è diventato facile perdere peso.

Ho perso 3 kg in un mese*

Ho perso 3 kg in un mese*, mi sento molto meglio fisicamente e comincio ad avere più fiducia in me stessa.

L'autostima e la fiducia hano fatto anche rifiorire la mia vita sentimentale. Sto ancora prendendo AdipoSlim, L-Carnitina Pura 1000 e presto proverò anche altri prodotti, come per esempio FatEliminator EXTREME, per raggiungere il mio obiettivo in modo facile e sicuro.

*[Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e potrebbero differire da quelli descritti nel sito web. Per perdere peso, è importante avere una dieta variegata ed uno stile di vita sano.]

Prodotti per te

BRUCIAGRASSI
-50%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 59,99 €
Guarda il prodotto