Attività fisica solo durante i weekend?

Gli Americani li chiamano “weekend warriors”, in italiano guerrieri del fine settimana. Sono tutti quelli che trovano tempo per fare un po’ di attività fisica solo durante il weekend. Sei anche tu uno di loro?

image

Vuoi sapere come trarre il massimo dalla “lotta del weekend”?

Nonostante i medici avessero dei dubi sui benefici di tale sporadica attività fisica, il nuovo studio, pubblicato di recente nel giornale medico JAMA, ne conferma i vantaggi.

Riduce infatti il rischio di morte a causa di malattie cardio-vascolari, cancro ecc.Basta solo seguire la formula: 1 ora e 15 minuti di attività fisica intensiva o 2 ore e mezzo di attività moderata.

E durante la settimana?

Il movimento, anche se moderato e sporadico, è già di per sé un ottimo modo per bruciare i grassi. Ma per consumare ancora più calorie e sciogliere i grassi anche durante la settimana, quando lavori e non hai né tempo né energia di fare sport, adesso c’è un aiuto!

Si tratta del potentissimo bruciagrassi BootBurn INTENSIVE, che sostituisce la mancata attività fisica. Quando siamo in movimento la nostra temperatura corporea sale.

BootBurn INTENSIVE aumenta la termogenesi (fa salire la temperatura corporea), facendo credere al nostro corpo che sia in movimento. In questo modo i grassi vengono bruciati anche durante il riposo e senza fare sport.

image 

La forza segreta di BootBurn INTENSIVE

Il suo ingrediente principale – l’estratto di caffe verde, ha un funzionamento clinicamente provato. Influisce infatti sullo scioglimento dei grassi senza attività fisica, garantendo:

  • il 5,7 % in più del grasso bruciato,
  • il rapporto peso tra muscoli e grasso migliore del 4 %.

Il ruolo base dell’estratto di semi di caffè verde è impedire al corpo di utilizzare lo zucchero come fonte primaria di energia. Facendo così, il corpo è costretto a utilizzare e bruciare i grassi.

La combinazione degli altri ingredienti naturali - semi di kola, zenzero e vitamina B3 - accelera ancora di più il metabolismo (cioè la combustione dei grassi), dà energia e previene la fame.

BootBurn INTENSIVE lo trovi ora in offerta speciale: 3 confezioni con il 50% di sconto, a soli 26.90€ >>

image

E non dimenticare, ogni attività fisica conta, anche usare le scale invece di prendere l’ascensore, fare qualche passeggiata o fare lavori in casa – una consolazione per tutte le casalinghe e non solo.

Prodotti per te