Ridurre al minimo l'aumento di peso in inverno è possibile!

Le vacanze di Natale sono sicuramente il periodo più bello dell'anno! È il momento in cui ci concediamo qualche sfizio in più a tavola, in cui ci piace stare sdraiati davanti al camino, o sotto il calore rassicurante di una bella coperta. È il periodo dell'allegria e della felicità.... Almeno fino a quando non sali sulla bilancia e vedi le conseguenze di quegli sfizi che ti concesso/a a Natale e Capodanno! È semplicemente scioccante quanto velocemente possiamo ingrassare, ed è assolutamente terribile perché per perdere quei chili accumulati tra Natale e Capodanno sarò necessario tanto sforzo e perseveranza.

Fortunatamente, c'è un modo che può aiutarti a ridurre al minimo l'aumento di peso e grasso durante questo periodo edonistico dell'anno, quindi continua a leggere per scoprire cosa dovrebbe essere in cima alla tua lista di buoni propositi per il nuovo anno!

Il maggiore aumento di peso si osserva durante le vacanze

Con così tante festività consecutive, che tradizionalmente includono riunioni di famiglia e pasti celebrativi, non sorprende che molti di noi guadagnino qualche chilo in più. Ciò che è piuttosto sorprendente, tuttavia, è che il peso extra spesso non viene perso durante i mesi primaverili ed estivi.

In buona sostanza, le conseguenze di tutti questi banchetti, si ripercuotono a lungo termine sulla nostra forma fisica.

Come contrastare l'aumento di grasso?

Ci sono molti suggerimenti su come contrastare l'aumento di grasso. Uno dei metodi che ha ricevuto un discreto successo consiste nel preferire cibi ricchi di proteine, e sostituirli ai cibi altamente calorici (dolci, carboidrati, zuccheri...) di cui si tende ad abusare durante le feste (e non solo!).

In poche parole, dovresti mangiare più carne o altre proteine, come pesce e frutti di mare, uova e latticini. Ovviamente, diciamoci la verità, durante le feste non c'è modo di sfuggire all'eccesso di cibo. Quindi è meglio aumentare l'assunzione di proteine. In questo modo avrai meno probabilità di ingrassare, inoltre le proteine ​​sono ben note per le loro proprietà sazianti, quindi possono aiutarti a ridurre l'appetito e la fame compulsiva.

In generale, le proteine ​​animali sono più ricche di aminoacidi essenziali rispetto alle proteine ​​vegetali, e quindi sono migliori per la perdita di grasso, ma la differenza è poca. 

SOS SlimJOY!

Quando aumenti il ​​consumo di proteine, dovresti aumentare anche il consumo di acqua e aggiungere integratori alimentari selezionati al tuo regime alimentare per supportare il tuo corpo.

Ecco i 3 migliori integratori di SlimJOY, perfetti se hai già deciso di combattere l'aumento di peso durante le vacanze.

1.      FatEliminator EXTREME

In grado di accelerare la tua perdita di peso e di aiutarti a prevenire l'assorbimento dei grassi dai tuoi pasti fino al 27%*. Inoltre migliora la digestione ed ha un sapore delizioso!

2.      CarbBlock EXTREME

Questo prodotto è un efficace blocca carboidrati a doppia potenza che riduce la metà delle calorie di carboidrati e grassi dai tuoi pasti. Gli studi hanno dimostrato che blocca il 54% degli enzimi che digeriscono i carboidrati e impedisce a questi carboidrati di trasformarsi in grasso corporeo*; blocca inoltre il 58% degli enzimi che digeriscono i grassi e riduce le calorie.*

3.     Slimmiccino

I clienti SlimJOY adorano questo delizioso caffè dimagrante che previene la formazione di grasso e ti dà una carica di energia senza nervosismo. Contiene soppressori naturali dell'appetito, che ti aiutano a tenere la fame sotto controllo già dal mattino.
Buono e cremoso, con solo 8 calorie per tazza!

Anno nuovo, vita nuova! Con l'aiuto dei prodotti SlimJOY, un po' di determinazione e dell'esercizio moderato, è possibile!

Fonti:

Yanovski, J A et al. “A prospective study of holiday weight gain.” The New England journal of medicine vol. 342,12 (2000): 861-7. doi:10.1056/NEJM200003233421206

2 Leaf, Alex, and Jose Antonio. “The Effects of Overfeeding on Body Composition: The Role of Macronutrient Composition - A Narrative Review.” International journal of exercise science vol. 10,8 1275-1296. 1 Dec. 2017

3 Patel, Kamal. “How Does Protein Affect Weight Loss?” Examine.com, 20 May 2021, https://examine.com/.

* Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.

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