image

Beatriz ha perso 7 kg* in 3 settimane con il pacchetto Addio Chili Extra!

Beatriz ha 36 anni ed è una casalinga. Dall'inizio della pandemia ha accumulato diversi chili in eccesso, dei quali ha cercato disperatamente di liberarsi...

Leggi di più
image

Bruciagrassi contro Legagrassi. Che differenza c'è?

Per scegliere il prodotto più giusto per te, è essenziale che tu abbia almeno un'idea approssimativa dei diversi tipi di integratori alimentari e di come sono in grado di supportare la tua perdita di peso o forma fisica.

Leggi di più
image

Perdita di peso effettiva: il segreto è nelle calorie!

Probabilmente hai già sentito parlare della regola 80:20. Fa riferimento ad una perdita di peso effettiva e spiega come una perdita di peso di successo si ottiene all' 80% con una alimentazione corretta e il 20% con l'esercizio fisico.

Leggi di più
image

Lucie: "Ho perso 24 kg!"

Lucie, 30 anni, ha cercato di perdere peso per molto tempo, ma senza successo. "Ho lottato con l'obesità per tutta la vita! Solo le diete drastiche mi hanno aiutata a perdere peso. Ma una volta interrotta la dieta, sono sempre ingrassata nuovamente..."

Leggi di più
image

Quale frutta e verdura mangiare per dimagrire?

Sapevi che fino all'86%** dell'intera popolazione europea non consuma la quantità giornaliera raccomandata di 5 porzioni di frutta e verdura? Frutta e verdura sono ricche di vitamine e antiossidanti che non solo sono fondamentali per la nostra salute..

Leggi di più
image

Fame emotiva e 6 consigli per controllarla

Ti capita spesso di fare dei veri e propri assalti al frigorifero? O di cercare dolci e patatine nascosti nella dispensa, quando ti senti giù di morale? Non sei solo/a! Leggi l'articolo per scoprire di più...

Leggi di più