La bevanda che distrugge il grasso

Un bicchiere di questa rinfrescante bevanda al mango prima dell'allenamento o dopo pranzo aiuta a sciogliere il grasso più velocemente. Scopri il perché!

image

Bruciagrassi

Di sicuro hai giù sentito parlare dei cosiddetti cibi bruciagrassi. Si tratta di alimenti che stimolano il metabolismo con l'aiuto della termogenesi, il processo attraverso il quale il corpo produce calore e quindi brucia i grassi

Uno degli alimenti migliori per bruciare grassi è sicuramente il mango. I suoi numerosi vantaggi sono noti da tempo, questi i più importanti:

  • Mantiene il colesterolo ed il diabete sotto controllo: il mango con le sue proprietà mira a tenere sotto controllo il colesterolo ed i livelli di zucchero nel sangue. Questo frutto infatti contiene poco zucchero, per cui è raccomandato per i diabetici. Ha anche un alto contenuto di fibre, che riducono l'assorbimento di colesterolo nel sangue.
  • Fornisce un aiuto in caso di costipazione: in questi casi, le fibre rappresentano un valido aiuto, e come detto sopra, il mango ne contiene una quantità importante. 
  • È un antiinfiammatorio: grazie all'apporto della bromelina, il mango viene considerato un frutto con forti proprietà antiinfiammatorie. È usato per trattare condizioni come cistite, gastrite e sindormi urologiche. 

Proprietà bruciagrassi del mango

La bromelina è anche nota per le sue proprietà bruciagrassi. in effetti, questa sostanza può favorire la digestione ed accelerare il metabolismo, perché scompone le proteine contenute negli alimenti una volta che essi raggiungono lo stomaco. 

Inoltre, il mango possiede anche una funzione diuretica ed anticellulite. Esso contiene degli acidi organici che hanno una funziona diuretica, i quali possono efficacemente combattere la ritenzione idrica, che è la causa principale della cellulite. Quando la cellulite raggiunge dei livelli dannosi per i tessuti, crea delle infiammazioni sulla superficie, dando origine ad un poco attraente effetto buccia d'arancia

Tutto in una bevanda 

È possibile trovare tutte queste proprietà nel nostro nuovo prodotto FatBurn EXTREME per bruciare grassi. Questa deliziosa bevanda al gusto di mango include 1000 mg della L-carnitina più pura del mercato prodotta in Svizzera, che aiuta a mantenere alti i livelli di energia, assieme a 100 mg di yerba mate e 700 mg di guaranà .

La bevanda funziona come un termogenico, in quanto i tre ingredienti citati sono termogenici della più elevata qualità: essi aumentano la temperatura interna ed accelerano la combustione dei grassi durante l'attività fisica e anche varie ore dopo il termine dell'allenamento. Approfitta dell'effetto di rimozione del grasso di FatBurn EXTREME. Acquistalo ora con il 20% di sconto!