SEI IRRITATA DALLA CELLULITE? TI STAI CHIEDENDO PERCHÉ NON VA VIA?

È uno dei problemi con cui le donne non smettono mai di rompersi la testa. Anche se stai facendo “tutto bene", purtroppo è ancora lì. O pensi magari di fare qualcosa di sbagliato? Continua a leggere e vi daremo subito qualche spiegazione a riguardo.

Non sempre si tratta di mancanza di esercizio fisico. Ne soffrono anche atleti professionisti, anche se si allenano molto. La cellulite ha a che fare con il modo in cui è strutturata la nostra pelle. E con la "nostra", mi riferisco alla pelle femminile. Eh sì, lo so, non è giusto.

image

Come puoi vedere nella foto sotto, quando le cellule di grasso ipodermico aumentano le dimensioni, iniziano a spingere verso l’altro, causando la comparsa della pelle a buccia d’arancia. Ciò può accadere per diversi motivi, dallo stile di vita sedentario (diminuisce il flusso linfatico) agli ormoni (gli ormoni estrogeni femminili partecipano al processo di degradazione del collagene, rendendo la pelle meno tesa).

image

Quando il flusso linfatico è scarso, i grassi si accumulano più velocemente, peggiorando ulteriormente l’aspetto della cellulite. Questo mette alla prova i filamenti di collagene che lo tengono assieme. Quindi, aggiungendo anche l’effetto degli estrogeni al collagene già indebolito, i risultati sono... bè, possiamo vederli sopra, guardandoci allo specchio...

Quindi, cosa puoi fare?

  • puoi migliorare la circolazione linfatica e sanguigna,  
  • accelerare la produzione di collagene,
  • bruciare le cellule adipose e bloccare il loro accumulo.

Fortunatamente, abbiamo la soluzione!

Booty Gel tonifica la tua pelle, aiuta a bruciare i grassi ovunque tu decida di applicarlo, aumenta la produzione di collagene, stimola la microcircolazione e, previene anche la formazione di nuovo grasso. Tuttavia, quando lo applichi con le dita, viene assorbito solo negli strati superficiali della pelle.

Pertanto, abbiamo deciso di aggiungere al nostro Booty Gel anche il nostro massaggiatore anticellulite che garantirà che il gel penetri negli strati più profondi della nostra pelle. Inoltre, rallenterà la formazione di nuovo grasso, migliorerà la circolazione e ridurrà la fastidiosa buccia d’arancia.