Licenza di indulgere, senza sentirsi in colpa

Sai qual è il trend più grande attualmente per la perdita di peso? Le proteine del siero di latte. E cos’altro? Le fibre o i prebiotici. Sono ovviamente alla base di prodotti con poche calorie, senza zuccheri e con grassi minimi. E qual è la cosa migliore? Averli insieme! Un prodotto ricco di proteine e ad alto contenuto di fibre con gusto alla nocciola: ecco a voi Shake’n’Shape!

image

Il triplo vantaggio di Shake'n'Shape:

Perfetto quando hai fretta, per sconfiggere la fame e le voglie di spuntiniLa cambinazione per fornire al tuo corpo il miglior pranzo leggero o spuntino: un delizioso frullato alla nocciola assieme a della frutta, che ti garantisce un pasto veloce, sano ed equilibrato quando non hai molto tempo a disposizione.
++ In combinazione con l'esercizio fisico con un'ottimale rigenerazionee un più veloce consumo caloricoIl mix più efficiente di cui il tuo corpo ha bisogno per rigenerare e rafforzare i tuoi muscoli ed accelerare il metabolismo dopo l’attività fisica – soltanto 105 calorie!
+++ Ciò di cui hai bisogno per vedere i risultati in termini di chili di linea desiderataLa combinazione migliore per tutti coloro che hanno bisogno di trarre il massimo dal proprio allenamento. Nutri i tuoi muscoli, accelera ulteriormente il consumo calorico e modella il tuo corpo!

Se non sei un fan della palestra...

Non importa quanto spesso tu ti alleni, Shake’n’Shape è un deliziosa concessione che puoi permetterti senza sentirti in colpa. Le proteine, che rappresentano più della metà del contenuto della polvere, e le fibre, che sono invece il 16%, saranno utilizzate dal tuo corpo per la rigenerazione e la purificazione, invece di essere semplicemente accumulate.

Ma la cosa migliore è la sensazione di sazietà che ti permetterà di non farti tentare da altri alimenti poco virtuosi.

image

Se sei un fan della palestra...

Premiati per i tuoi sforzi compiuti durante gli esercizi e fai in modo che il tuo corpo riceva immediatamente le proteine di cui ha bisogno dopo l’attività fisica. Se il corpo non riceve le proteine necessarie da alimenti di alta qualità, le otterrà dai muscoli. In questo caso, tutti i tuoi sforzi rischiano di essere vani: avrai un calo del metabolismo, una riduzione delle calorie consumate e la perdita di peso si interromperà.

7 motivi per cui Shake'n'Shape è il migliore

  • Shake’n’Shape contiene l’equivalente di proteine di 2 uova grandi o 2/3 di un trancio di salmone - Puoi nutrire il tuo corpo con 16 grammi di proteine intere.
  • Poche calorie (solo 105!) forniscono un sollievo immediato alla fame (dopo l’esercizio fisico, prima dell’esercizio o senza).
  • Grazie alla combinazione delle proteine del siero di latte e quelle della caseina, offre un senso istantaneo di sazietà che dura a lungo (previene l’eccesso di cibo), fornendo allo stesso tempo una rigenerazione muscolare immediata dopo l’esercizio + ritenzione muscolare a lungo termine anche durante la perdita di peso.
  • L’alto contenuto di inulina (fibra di radice di cicoria solubile in acqua) favorisce l’equilibrio della nostra microflora intestinale e quindi il buon funzionamento dell’intestino e del corpo in generale.
  • Aumenta i livelli di energia grazie alle sue vitamine selezionate.
  • Grazie al suo alto contenuto proteico, accelera il metabolismo. Ciò si verifica grazie all’effetto termico del cibo. Questo significa che l’organismo per la digestione e l’elaborazione delle proteine brucia significativamente più calorie (fino al 25-30% delle calorie totali) rispetto ai grassi (2-3%) o agli zuccheri/carboidrati (6-8%).
  • È un pasto delizioso, nutriente e leggero, facile da usare: mescolalo con acqua e goditi queste piccole concessioni!
  • Abbiamo anche aggiunto 5 ingredienti che supportano ulteriormente le sue funzioni:
    • L-karnitina, essenziale per bruciare i grassi,
    • enzima bromelina, che fornisce un ulteriore supporto per digerire le proteine ingerite,
    • caffè verde, che inibisce l’assorbimento dello zucchero dal cibo,
    • coenzima Q10, un potente antiossidante che protegge le nostre cellule bruciagrassi (mitocondri),
    • acido ialuronico, che fa in modo che i tessuti del corpo siano ben idratati e funzionino senza problemi, e soprattutto noto come sostanza che fornisce alla pelle un aspetto idratato ed elastico.

Modella il tuo corpo e dimagrisci con:

Shake'n'Shape

Sudati i chili, e goditi queste concessioni!