OTTIENI IL CORPO DA FAVOLA PER IL VESTITO DELL'ULTIMO DELL'ANNO

Il desiderio di essere attraenti è una costante di ogni donna. Se vuoi cercare di dare una rapida “lucidata” alla tua linea in modo da far girare la testa con il tuo nuovo vestito per capodanno, segui i prossimi 5 passi.

image

Se converti questi passi nella tua routine quotidiana dei prossimi 15 giorni, vedrai sicuramente i risultati dei tuoi sforzi. Comincia ora per ottenere un corpo che farà invidia durante le feste!

1. Poni il tuo vestito preferito in un posto visibile

Per tenere alte le motivazioni, è importante avere il tuo obiettivo sempre in vista. Per cui poni il tuo vestito preferito in un posto visibile per poterlo vedere in ogni momento. In questo modo aumenterai le tue possibilità di riuscire a compiere sforzi maggiori nel seguire questi passaggi.

2. L'acqua – il fattore più importante per ogni perdita di peso

Se ancora non lo sai, l'acqua è un liquido fondamentale per la nostra vita, perchè il corpo ne ha bisogno per eseguire processi vitali ed è anche essenziale per ogni perdita di peso. Se fornisci abbastanza acqua al tuo corpo durante la giornata, aumenterai anche le tue capacità di pensare, lavorare, fare più e meglio attività fisica, eliminare le tossine dal corpo... ma soprattutto... avrai meno fame. La mancanza d'acqua incrementa il nostro appetito e il desiderio di mangiare.

3. 8 ore di sonno = fondamentale!

Se rinunciamo con frequenza al riposo, presto il nostro corpo ne subirà le conseguenze. Il nostro corpo entra in crisi e si aggrappa al grasso accumulato o ai chili che vogliamo perdere. Per cui, vai a letto presto per garantire al tuo corpo 8 ore di sonno e quindi consentire al grasso di bruciare (per non parlare del fatto che dopo un buon riposo sembriamo anche più belle ;-) ).

4. Fai un po' di esercizio

Ogni secondo giorno della settimana esegui 3 serie di addominali (nel massimo numero possibile) e 3 serie di flessioni (nel massimo possibile). A parte questo, cerca anche di camminare il più possibile.

5. Dì addio al grasso e alle calorie con l'aiuto di BootBurn Intensive e delle Capsule Slimmium

Quando si tratta di perdere peso, è importante ridurre la quantità di calorie consumate. Le Capsule Slimmium bloccano i grassi e gli zuccheri e inibiscono l'appetitoBootBurn Intensive è una bevanda che renderà il tuo corpo una macchina bruciagrassi

BENEFICI del pacchetto S.O.S. Effetto sciogligrasso:

  • Riduce significativamente l'assunzione dei grassi e degli zuccheri, grazie all'ingrediente brevettato ID-aLGTM.
  • Impedisce l'accumulo di grassi
  • Aiuta a ridurre l'assunzione di calorie.
  • Aiuta a bruciare i grassi senza attività fisica.
  • Contribuisce al miglioramento del metabolismo dei grassi.

Scolpisci il tuo corpo in due settimane! Comincia ora!