Torna in forma per le vacanze estive : via al detox!

Purtroppo anche quest’anno l’estate è arrivata alla velocità della luce. E anche quest’anno ti ritrovi con lo stesso strazio di sempre: la prova costume! Ma prima di intraprendere una dieta vera e propria, ti consiglio di depurare il tuo corpo. Forse un bel detox è tutto ciò di cui hai bisogno.

image

Estate – tempo di relax

L’estate, e le vacanze ancora di più, sono il tempo per rilassarti e goderti i piaceri della vita. Chi può dire no a quel gelato quando stai sdraiata comodamente in spiaggia. O all'aperitivo la sera in compagnia di amici. Diciamolo: durante le vacanze ci è concesso lasciarci un po’ andare. E non c’è niente di male. Proprio per questo, per goderci le vacanze in pace è bene mettersi subito al lavoro! Credimi, me ne sarai grata! Hai ancora un pò di tempo, quello giusto per tornare in forma!

Comincia con il detox

Un’ ottimo rimedio per depurare e disintossicare il nostro corpo dopo il letargo invernale è il detox. Con il detox elimini le tossine dal corpo permettendogli di svolgere le proprie funzioni in modo ottimale. Anche perdere peso, diciamolo. Ma ciò non significa che bisogna digiunare e bere solo acqua per giorni e giorni. No, il detox può essere anche piacevole e se non l'hai ancora praticato in questa primavera, adesso è il momento perfetto.

Cosa mangiare durante il detox

Per prima cosa ti consiglio di dire stop a cibi pesanti, grassi, troppi zuccheri e alcol. Cerca di tornare a un’alimentazione sana ed equilibrata. Inoltre puoi aggiungere alla tua alimentazione delle tisane a base di erbe purificanti che ti aiuteranno a depurarti. Infine non dimenticare di bere moltissima acqua.

Quali cibi preferire:

  • Frutta e verdura fresca e di stagione: questa ti sazierà e fornirà al tuo corpo tutte le vitamine e minerali di cui ha bisogno. Ti consigliamo di scegliere frutta e verdura ecologica che non apporterà ulteriori tossine al tuo corpo.
  • Proteine magre: da preferire cono carni bianche come ad esempio pollo e tacchino. Inoltre puoi gustarti anche del pesce (tonno, merluzzo e perché no del salmone).
  • Yogurt magro: ideale per la prima colazione o per uno spuntino veloce.
  • Cereali integrali: pane e pasta non sono un vero e proprio no durante la disintossicazione. Basta consumarli in moderazione e scegliere quelli fatti con farina integrale, poiché più ricchi di nutrienti.
  • Grassi sani: scegli un cucchiaino di olio d’oliva per condire i tuoi piatti. Prova l’avocado che è ricco di acidi grassi sani, ed è gustoso nei frullati e su un pezzo di pane integrale. Per uno spuntino veloce porta con te una manciata di noci come mandorle o nocciole.

Aiutante eccellente!

Il drenante naturale WaterOut con effetto STRONG sarà il tuo aiutante numero 1! Con la sua esemplare miscela naturale dell’ingrediente brevettato CactiNea™, la salsapariglia, il tè di Giava, il prezzemolo, il carciofo e il cardo mariano facilita l'eliminazione dell'acqua in eccesso dal corpo, stimola la depurazione del fegato e dell'intestino e prepara il corpo per la perdita dei chili in eccesso.
 
La sua nuova formula potenziata con la forza del dente di leone garantisce un drenaggio ottimale, ma senza l'eliminazione di minerali importanti dal corpo. Contiene inoltre le foglie di vite che migliorano la microcircolazione sub cutanea aiutando a eliminare la cellulite.
 
WaterOut STRONG è il primo passo sulla strada verso il tuo corpo da sogno!