Ho perso 11* chili e ho finalmente ritrovato la fiducia in me stessa, a 41 anni!

Odvečna teža

Ricordo un giorno in cui mi stavo vestendo per una cena di anniversario con mio marito. Non vedevo l'ora, perché raramente riusciamo a ritagliarci un po' di tempo solo per noi stessi. 

Ero così entusiasta di truccarmi e vestirmi, che un mese fa ho persino comprato delle nuove scarpe e un vestito nuovo!

Ero lì, in biancheria intima, con il mio splendido vestito steso sul letto... Questo è il momento che non dimenticherò mai: ho iniziato a indossare il vestito e tutto andava bene fino a quando non ho dovuto farlo entrare sui fianchi e pancia.

All'inizio ho pensato che il tessuto si fosse come attaccato alla pelle, ma poi mi sono messa davanti allo specchio. Ero inorridita! 

Il vestito non mi stava più bene, c'erano dei rotolini di grasso che avevano vita propria e per quanto cercassi di allungare il vestito per adattarlo alle forme, non funzionava. Ricordo che mi lacrimavano gli occhi mentre mi fissavo. Mi sentivo sconfitta: avevo comprato il vestito solo un mese fa! Come faceva a non starmi più bene?

Ho iniziato a urlare a mio marito che non sarei andata da nessuna parte. Niente vestito, niente anniversario. Ero davvero abbattuta! Holottato con il mio peso per molti anni, ma questa è stata l'ultima goccia. Ha rovinato la serata del mio anniversario e il suo ricordo. 

Ero inconsolabile e volevo solo tornare ad avere il corpo che avevo prima delle mie due gravidanze. Allora era così facile mantenere il peso!

SlimJoy_Web_image_blonde_posing_urban_environment_500

Sono Eva e sono una mamma di 41 anni di due ragazzi. In questo articolo vorrei condividere la storia di come la mia frustrazione mi ha portato al punto in cui mi trovo oggi: 11 chili in meno.

Dopo due gravidanze stavo lottando con il mio peso, provando ogni dieta e prodotto dimagrante esistente: pillole, bevande, dieta keto, dieta a basso contenuto di carboidrati. Ero disperata!  

Poi ho imparato qualcosa sulla combustione dei grassi che ha cambiato il mio modo di concepire la perdita di peso. 

C'è un tessuto nel corpo che è responsabile della combustione dei grassi. Purtroppo, questo tessuto in genere non viene attivato ed è per questo che tutte le diete che ho provato erano inutili. Non c'è da stupirsi, non perdevo peso perchè stavo trascurando questo essenziale processo all'interno del mio corpo!  

Per fortuna ho trovato una soluzione che può attivare questo tessuto e dare il via alla combustione dei grassi. Una volta essermi concentrata su questo aspetto, il ritmo della mia perdita di peso è cambiato completamente. Ci sono volute alcune settimane, ma una volta iniziato a perdere peso, è stato un gioco da ragazzi.

Ovviamente, ho dovuto provare il mio vestito per l'anniversario e non potevo credere ai miei occhi: dopo aver cambiato solo questa cosa, il mio vestito sembrava essersi allargato! Sono passati 4 mesi da quando ho capito come funziona il corpo e ho già perso 11 chili.

Ho solo bisogno di condividere la mia incredibile scoperta con più persone. Ho bisogno di far sapere alle donne che c'è un modo per perdere peso anche a 40 anni.

Il mio peso stava ostacolando la mia felicità e dovevo fare qualcosa!

image

Ho lottato per anni con il mio peso e, dopo due gravidanze, mi sembrava una battaglia impossibile da vincere. Le giornate lavorative di 8 ore in ufficio non mi aiutavano e, a dire il vero, a casa ero troppo stanca per fare del vero esercizio fisico. Non avendo tempo per cucinare pasti più sani, il peso ha iniziato ad accumularsi, soprattutto intorno alla pancia. 

Mi sono ritrovata a sentirmi infelice e delusa del mio aspetto. Avevo provato innumerevoli diete in passato, sperando di eliminare il grasso della pancia e di ritrovare la fiducia in me stessa, ma ogni volta che perdevo peso, inevitabilmente tornava. Era veramente frustrante. 

L'aumento di peso ha avuto ripercussioni anche sul mio stato emotivo. Fare shopping di vestiti è diventata un'esperienza scoraggiante, perché faticavo a trovare abiti che mi stessero bene e vivevo momenti di frustrazione e delusione. Mi sembrava una battaglia costante e, nonostante i miei sforzi per perdere centimetri dal mio girovita attraverso varie diete, il mio peso rimaneva la mia più grande insicurezza.

Mi sentivo intrappolata in un circolo infinito di delusioni e sensi di colpa. Sapevo di aver bisogno di una soluzione che rompesse questo circolo vizioso una volta per tutte, ma dopo l'episodio della cena di anniversario ho deciso che non avrei permesso a questa sensazione di continuare. 

Dovevo fare qualcosa non solo per me stessa, ma anche per la mia famiglia, dovevo godermi la vita come si deve.

Quello che tutte le aziende di prodotti dimagranti nascondono! 

Nel corso del mio percorso, ho provato numerose diete nel tentativo di perdere peso e di ritrovare il mio corpo pre-gravidanza. Ogni volta mi imbarcavo in un nuovo piano dietetico con speranza e determinazione, per poi ritrovarmi alla fine delusa e frustrata. 

Ho sperimentato diete che promettevano risultati rapidi, da quelle a basso contenuto di carboidrati a quelle a basso contenuto di grassi, dal digiuno ai pasti sostitutivi. All'inizio alcune di queste diete hanno avuto un certo successo e ho sperimentato una perdita di peso a breve termine. Tuttavia, con il passare del tempo, ho trovato sempre più difficile attenermi alle linee guida rigide e alle restrizioni imposte da queste diete. 

Mi sentivo spesso privata dei sani piaceri del cibo e insoddisfatta, il che portava a voglie di cibo insaziabili. La natura restrittiva di questi piani alimentari rendeva difficile sostenerli per lunghi periodi e alla fine cedevo alla tentazione e ricadevo nelle vecchie abitudini alimentari. 

Divenne chiaro che queste diete non mi fornivano l'approccio sostenibile ed equilibrato di cui avevo bisogno per mantenere un peso e uno stile di vita sani.

Un giorno ero con i miei figli al parco giochi e ho visto un'altra mamma che conoscevo e che improvvisamente sembrava molto più magra di come la ricordavo solo poche settimane prima! Dovevo sapere cosa aveva fatto per perdere peso. 

Quello che mi ha detto è stato scioccante. Mi ha detto quello che non avevo mai sentito prima e mi sono arrabbiata con me stessa perché in tutto il mio percorso di dimagrimento non avevo mai letto o sentito parlare di questa informazione. Esiste un approccio semplice per bruciare i grassi in modo efficace e anche per non immagazzinarli troppo semplicemente!

Ho scoperto che tutti i miei problemi sarebbero scomparsi se avessi attivato questo tessuto nel mio corpo. 

SlimJoy_Web_image_blonde-in-a-glamorous-fur-vest-posing_500

Non immaginavo che questo incontro casuale con un'altra mamma avrebbe cambiato completamente la mia prospettiva su come il corpo brucia i grassi. Mi sono immedesimata nella sua storia, soprattutto perché aveva due figli e si stava avvicinando ai 40 anni, propri come me.

Quando le ho chiesto come facesse a perdere peso e se avesse difficoltà con la dieta che sceglieva, ha condiviso con me un concetto affascinante che non aveva nulla a che fare con le diete! La sua prima frase è stata "Non tutto il grasso è cattivo!" Non capivo cosa stesse dicendo ma ero incuriosita. 

Ha continuato spiegando che ci sono due tipi di grasso corporeo! Il grasso bianco è quello che tutti conoscono, perché è quello che molti di noi cercano di perdere. L'altro tipo, quello di cui nessuno parla, è il grasso bruno. Non avevo mai sentito parlare di grasso bruno prima d'ora e sono rimasta scioccata nello scoprire che si tratta del grasso responsabile della combustione dei grassi! Il grasso bruno è responsabile della generazione di calore nel nostro corpo attraverso un processo chiamato termogenesi e con questo combatte le calorie per riscaldare il corpo. Questa rivelazione mi ha aperto gli occhi, poiché avevo sempre associato il grasso alla negatività e al peso in eccesso. 

Ha sottolineato l'importanza di attivare il grasso bruno per migliorare la capacità del nostro corpo di bruciare il grasso bianco. L'aspetto rassicurante è che ci sono alcuni alimenti possono attivare questo processo.

Si tratta del tè verde e del pepe di Caienna. Non potevo credere che questi due ingredienti avessero la capacità di attivare il tessuto responsabile della combustione dei grassi!

Mi ha spiegato di come fosse riuscita ad attivare il grasso bruno e a ottenere la silhouette che tanto invidiavo.

SlimJoy_Web_image_Cayenne-pepper-with-dried_500

La prima cosa che mi è venuta in mente è stata che avrei semplicemente iniziato a bere tè verde e a usare il pepe di Cayenna ad ogni pasto che avrei fatto, ma lei mi ha spiegato che non è così semplice. La concentrazione di entrambi gli ingredienti deve essere elevata, e il pepe di cayenna è super irritante per lo stomaco. 

Quindi, come ha fatto a incorporare questi due ingredienti nella sua dieta? È stato allora che ha pronunciato le parole magiche: "Con AdipoBurn!

Ha detto che si tratta del più forte bruciagrassi che attiva il grasso bruno senza irritare lo stomaco e che non solo aumenta la combustione dei grassi ma mira anche algrasso della pancia.  

Ero al settimo cielo: era proprio quello di cui avevo bisogno. E dopo che mi ha detto di aver visto i risultati dopo un mese, mi sono convinta. L'ho comprato il giorno dopo senza pensarci due volte!

Il sito web consigliava di usarlo per almeno 3 mesi, quindi ho fatto scorta perché avevano un ottimo sconto e offrivano una garanzia di rimborso di 30 giorni. Per la prima volta da un po' di tempo mi sentivo positiva! Ho preso la prima pillola dopo cena e ho continuato a farlo senza stare troppo attenta alla mia dieta.

Ho riacquistato la fiducia in me stesso e devo ringraziare AdipoBurn XXL per questo. 

AdipoBurnNelle settimane successive non ho notato alcun cambiamento e, onestamente, avevo paura che non avrebbe funzionato con me. Continuavo a ricordare le parole della mia amica, di come avesse funzionato in un mese per lei, quindi non volevo arrendermi. Era una cosa così semplice da fare dopo cena - molto meglio di qualsiasi dieta restrittiva che ho provato. 

Sono così contenta di aver continuato, perché dopo circa un mese e mezzo di nuova routine, ho tirato fuori dall'armadio i miei jeans preferiti, che prima erano molto stretti ogni volta che li indossavo per la prima volta dopo un lavaggio. Questa volta è stato veramente facile indossarli e, per miracolo, non erano più scomodi intorno alla pancia e non mi davano fastidio quando provavo a sedermi.

Non è stato un miracolo, ma AdipoBurn! Nel primo mese e mezzo, ho perso 5 chili, ma ho anche notato che il mio metabolismo era molto più veloce di prima. 

Sono passati 4 mesi da quando ho iniziato a usare AdipoBurn e la bilancia continua a mostrare un numero più basso ogni settimana. Non sono più preoccupata per la mia linea e non sono più frustrata quando vado a fare shopping. Sono passata da XXL a XL, e persino la XL sembra essere troppo grande per me ora - mi sento benissimo ora che ho ripreso il controllo del mio peso. 

Mi sono anche fatta perdonare da mio marito per la cena di anniversario annullata, dopo tutto, è stato lui a sostenermi pienamente in questa montagna russa emotiva. Ed è anche quello che si gode di più la mia fiducia e il mio aspetto ritrovati! 

La cosa che mi rende più felice è che finalmente oraposso giocare con i miei figli senza affaticarmi. Non posso dire di essere ancora una mamma sportiva, ma di sicuro riesco a tenere il passo meglio di prima!

Non raccomanderò mai abbastanza questo prodotto. Mi sono abbonata, in modo da non rimanere mai senza - ecco quanto sono ossessionata. Sono così contenta che abbia funzionato per me e so che funzionerà anche per altre donne, il mio unico rimpianto è di non aver sentito parlare prima di AdipoBurn. 

I miei migliori auguri, 

Eva

*Disclaimer: Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, trattare o curare malattie o patologie gravi. Mantenere una dieta equilibrata e uno stile di vita sano è importante.

Prodotti per te