Prendere un legagrassi è una buona idea se vuoi perdere peso?

In breve, la risposta è: dipende. Leggi questo interessante articolo per scoprire quando l'assunzione di un legagrassi non è l'opzione migliore per te e chi trae maggiori benefici dall'assunzione di questi integratori.

image

Cos'è un legagrassi?

I legagrassi sono integratori dimagranti innovativi che ti aiutano a eliminare il grasso alimentare e, così facendo, a ridurre l'apporto calorico. La funzione principale di un legagrassi è quella di legarsi al grasso alimentare nello stomaco e formare un gel che lascia il corpo senza essere digerito.

Il legagrassi di Slimmium FatEliminator ha dimostrato di legare fino al 28% dei grassi dai pasti. Ciò significa che, quando si consuma un pasto regolare, quasi un terzo del grasso alimentare che si consuma, lascia il corpo non digerito, abbassando il conteggio delle calorie durante il processo.

In che modo i legagrassi supportano il dimagrimento?

Probabilmente sai già che proteine, carboidrati e grassi hanno un valore calorico diverso per grammo:

  • 1 g di carboidrati = 4 kcal
  • 1 g di proteine = 4 kcal
  • 1 g di grasso = 9 kcal

Poiché il deficit calorico è l'elemento più importante di qualsiasi dieta dimagrante, ridurre la quantità di grasso assunto (poichè il grasso ha più del doppio delle calorie rispetto agli altri macronutrienti) può essere un modo efficace per manipolare il peso corporeo.

I legagrassi riducono il numero di calorie che assorbiamo perché quando vengono assunti durante i pasti, una quantità significativa di grasso non viene digerita.

Oltre a questo beneficio diretto ed evidente per la perdita di peso, i legagrassi regolano anche la glicemia, che può indirettamente ridurre la necessità di spuntini tra i pasti.

Chi trae maggiori benefici dall'utilizzo di prodotti legagrassi?

Poiché ovviamente i legagrassi funzionano con il grasso, questo tipo di prodotto non sarà adatto a te, se stai già seguendo una dieta molto povera di grassi. L'effetto dei legagrassi è maggiore quando consumiamo una quantità normale o alta di grassi alimentari.

Per scoprire esattamente quanti grassi mangi, ti consigliamo di monitorare il tuo apporto calorico e di macronutrienti utilizzando uno strumento online gratuito (ce ne sono molti disponibili). Questo ti darà una buona comprensione di quanto grasso mangi effettivamente e di quanto puoi ridurre l'apporto calorico assumendo dei legagrassi.

Ricorda: il grasso non è solo nell'olio, nel burro, nelle noci, nei semi e nei frutti grassi. Si trova anche nella maggior parte dei prodotti animali, anche nella carne magra.

Se assumi giornalmente intorno alle 2000 kcal e segui una dieta occidentale standard, assumerai circa il 34% delle calorie dai grassi. 

Ciò significa che FatEliminator di Slimmium  può aiutarti a creare un deficit di 190 kcal al giorno! Assicurati solo di prenderlo subito dopo un pasto.

FatEliminator EXTREME

È un legagrassi incredibilmente efficace che taglia l'assunzione di grasso di circa un terzo! Quando il grasso dei tuoi alimenti viene a contatto con FatEliminator EXTREME forma un gel che non può essere assorbito dal tuo corpo. Grazie al contenuto di fibre, il grasso lascia definitivamente il tuo corpo.

FatEliminator EXTREME rende super facile tagliare la tua assunzione calorica e fa in modo che qualsiasi dieta sia più efficace. Semplicemente, prendi questa deliziosa bevanda al limone 30 minuti dopo il tuo pasto e sei pronto a partire!

Acquistalo ora con questa offerta straordinaria: - 15% di sconto!

Prodotti per te