Ti senti gonfio come un pallone? Niente di strano che non perdi peso

Hai mangiato solo uno spuntino piccolo, ma piccolo piccolo e la pancia ti si è gonfiata? Anche se mangi pochissimo non riesci in nessun modo a sbarazzarti della pancia? Hai la sensazione che stai per esplodere? È molto probabile che soffri di ritenzione idrica.

image

Seppure l'acqua è cruciale per ogni cellula del nostro corpo allo stesso tempo può essere anche ingombrante se non vuole lasciare il nostro organismo. Il paradosso comunque è che te ne puoi liberare bevendone di più!

Acqua in eccesso = tossine in eccesso

Ci sono più motivi per la ritenzione idrica (cambi ormonali, alimentazione troppo ricca di sodio, cibi processati, insufficiente idratazione, carenza di sonno, stress…), ma una cosa è chiara: se prima non eliminerai l'acqua in eccesso tutto il tuo impegno per la perdita di peso sarà destinato al fallimento.

Dunque se ti senti gonfio il primo passo è eliminare l'acqua in eccesso.  Già che ci siamo, lo sapevi che quest'acqua è piena di tossine che si accumulano nell'organismo? Eliminale! Il tuo girovita sarà subito più stretto, l'umore ottimo, l'aspetto giovanile! E finalmente riuscirai a perdere qualche chilo extra.

Come eliminare al più presto l'acqua in eccesso e il gonfiore?

Le regole per uno stile di vita sano già le conosci quindi non te le ripetiremo. Comunque puoi seguire i trucchi delle nonne che sono stati migliorati dalla scienza: consumare le erbe e spezie del bosco e del prato. Anche noi alla Slimmium abbiamo scelto un approccio naturale per l'eliminazione dell'acqua in eccesso, creando il supporto 24 ore per la drenazione del tuo corpo e la perdita di peso: la bevanda WaterOut STRONG per il giorno e le capsule WaterOut STRONG Night per la notte.

Contiene la migliore miscela di ingredienti naturali per i quali è stato provato che:

-          aiutano il corpo ad eliminare l'acqua in eccesso,

-          aumentano la digestione e prolungano il senso di sazietà,

-          supportano il meccanismo naturale di purificazione del corpo,

-          garantiscono più energia,

-          contengono una percentuale alta di antiossidanti che proteggono le cellule dagli effetti dannosi dei radicali liberi,

-          aiutano a uno scioglimento di grassi più veloce.