I 3 top nutrienti dimagranti che troverai a casa tua in ogni momento

In realtà, dimagrire non è tanto complicato come sembra. Che non sia facile, su questo siamo d’accordo, ma il motivo di questo è uno solo – facciamo fatica a cambiare le proprie abitudini. Ecco perché bisogna trovare un modo, per non doverle cambiare del tutto – credimi, sarebbe una guerra persa. Basterebbe trasformarle. Ti chiedi come? Preparati per una lettura che potrebbe cambiare la tua vita per sempre – senza capovolgere le tue abitudini alimentari.

image

CAMBIAMENTO #1: Cambia la tua bibita preferita

Si, lo so che lo sai – le bevande dolci vanno eliminate. Ma se ne sei un amante, non sarà un compito tanto semplice. Passare da una bibita gustosa a bere sempre solo acqua, è uno strazio. Ma se invece di bere acqua, ti dico che puoi bere una bevanda brucia grassi e che te la puoi fare in questo momento – perché si trova nel tuo frigo?

Sto parlando del limone o dell’arancia. Con il loro alto contenuto di vitamina C sono un brucia grassi naturale, perché la vitamina C ha un ruolo chiave nel metabolismo di grassi. La sua mancanza è legata a una maggiore difficoltà nel raggiungere il peso forma. Purtroppo, per colpa di alimentazione malsana, frutta e verdura impoveriti e lo stress che riduce ulteriormente il livello di vitamina C, quasi tutte le persone al giorno d’oggi ne soffriamo la carenza.

Quindi vai con l’arancia rossa e limone spremuti in acqua fredda, e vedrai che quella lancetta inizierà a muoversi.

 

CAMBIAMENTO #2: Usa le spezie giuste

Ormai è una cosa ben nota che alcune spezie accelerano metabolismo. Usando le spezie forti come il peperoncino di Cayenna possiamo dare una svegliata ad un metabolismo rallentato a causa dello stile di vita sedentario.

Il peperoncino di Cayenna contiene un ingrediente attivo, la capsaicina. Studi clinici hanno dimostrato che la capsaicina ha proprietà termogeniche e accelera il metabolismo basale. Un uso adeguato potrebbe quindi aiutare la perdita di peso ridurrendo l’accumulo del tessuto adiposo.

CAMBIAMENTO #3: Inizia a bere il tè

Il tè verde ormai si usa come un integratore da dimagrimento da parecchio tempo. Il suo segreto è la combinazione di caffeina e catechine.

Le catechine sono sostanze flavonoidi antiossidanti, in grado di donare un senso di sazietà prolungato. In questo modo diminuisce il rischio di mangiare più del dovuto e di ricorrere a snack malsani. Un altro aspetto positivo delle catechine è quello di accelerare il metabolismo basale e stimolare il la termogenesi. Questo permette tenere sotto controllo il peso corporeo e impedire l’accumulo di grasso, specialmente nel girovita e nella zona addominale.

Quanto berne? Saranno sufficienti 3 tazzine al giorno. Essendo tanto forte si consiglia di assumerlo a stomaco pieno, quindi dopo pasto.

3 in 1

Anche Slimmium ha usufruito di questi brucia grassi naturali, creando un prodotto grazie al quale le persone hanno perso chili e centimetri, e migliorato il loro benessere.

Si tratta delle capsule  AdipoSlim con 3 principali principi attivi: gli antociani nell'estratto di succo di arancia rossa, le catechine nell'estratto di té verde e la capsaicina nell'estratto di peperoncino di cainenna, tutti e 3 brevettati. La loro funzione simultanea stimola la formazione del tessuto adiposo bruno che consuma acnche 500 calorie in più al giorno senza movimento.

Scoprine di più qui »

 

Vorresti alcune ricette detox gratis?