IL DIGIUNO INTERMITTENTE o COME MANGIARE QUELLO CHE VUOI

Il digiuno intermittente non è tanto una dieta come uno stile alimentare: non importa cosa mangi ma quando mangi (e quando non lo fai). Sembra proprio come se si trattasse di un segreto antico per un fisico snello. Come? Continua a leggere.

image

FORSE LO STAI GIÀ FACENDO

Il digiuno intermittente è stato praticato durante la storia in un modo o nell’altro. La cosa migliore è che probabilmente lo stai facendo pure tu senza rendertene conto. Dalla cena alla colazione di solito passano 12-14 ore, vero? Ci sei quasi!

L’efficacia di questo digiuno dipende dalla durata del digiuno. Prova a stare a digiuno al minimo per 15 ore (o 18 o 20) con il tempo. Il tuo successo comunque dipenderà da 2 fattori cruciali.

FATTORE No. 1

Il primo passo per non mangiare per 18 ore è...beh, non mangiare per 18 ore. Dopo il tuo ultimo pasto del giorno non mangi fino alla colazione. Ma tutti comunque sappiamo che gli attacchi di fame serali sono i peggiori! E se ci fosse una soluzione?

Garcinia Cambogia

È un frutto con effetti incredibili sull’appetito e la fame nervosa: li diminuisce! Avendolo come alleato aumenterà la tua possibilità di successo in maniera del tutto naturale. Avrai meno possibilità di cedere allafame se non devi combatterla affatto!

FATTORE No. 2

Il sonno. Sei sorpreso? Non esserlo. Diverse ricerche hanno dimostrato che le persone ben riposate hanno più controllo di sé stesse e fanno scelte alimentari più salutari. La vitamina B e l'estratto di melissasono un aiuto indispensabile per dormire come un bambino.

Cosa ne pensi di una bevanda che basata su questi ingredienti?

NightBurn EXTREME

Hai appena trovato un modo che ti garantisce di perdere peso con successo con il digiuno intermittente! Con 1000 mg di Garcinia Cambogia, NightBurn EXTREME si prenderà cura dei tuoi attacchi di fame serali e ti assicurerà un sonno di qualità. E non solo - migliorerà il processo di scioglimento di grassi di notte, che è il periodo più ideale del giorno per bruciare i grassi!

Bevi un bicchiere della nostra gustosa bevanda al lime dopo il tuo ultimo pasto del giorno e sarai pronto a perdere peso!

Prodotti per te