Iolanda:"Ho perso 9,5 chili in 3 settimane!"

Iolanda ha avuto problemi di peso per la maggior parte della sua vita. Abbiamo tutti lo stesso problema: mangiare abbastanza durante il giorno e non mangiare di notte. Nonostante tutto è riuscita a perdere 9,5 chili! E com’è avvenuta questa trasformazione?

image

“Mio marito ed io non ci potevamo credere!”

Iolanda si è imbattuta in Slimmium tramite una pubblicità su Facebook e decise che aveva bisogno di più informazioni. “Il mio problema più grande era che non mangiavo durante il giorno. Mi concedevo solo un pasto abbondante alla sera e poi andavo a dormire”. I nostri consulenti le consigliarono il Programma dimagrante di 15 giorni che contiene WaterOut STRONG e BootBurn ACTIVE XXL.

Iniziò ad assumere i due prodotti e in solo 3 settimane non riuscì a credere ai suoi occhi! “Posso dire solo CASPITA, sono troppo soddisfatta con i vostri prodotti! Ho perso 9,5 chili in 3 settimane! Mio marito ed io non ci potevamo credere quanto peso avevo perso perciò riprovai a pesarmi più volte per assicurarmi che non stavamo sognando!”

La bilancia comunque non stava mentendo. Se i risultati sono stati così veloci è per via di WaterOut STRONG che elimina l’acqua in eccesso immediatamente! Quando si elimina dall’organismo l’acqua in eccesso, il corpo può finalmente iniziare a bruciare i grassi.

Un cambiamento tira l’altro

 “Di solito non mangiavo durante il giorno, adesso invece mangio 3-4 pasti al giorno e prendo Slimmium –stanno succedendo miracoli!” Inoltre passeggia almeno un paio di volte a settimana ma sta cercando di farne un’abitudine quotidiana. Ed è qui che entra in scena BootBurn ACTIVE XXL che fa sì che le passeggiate siano 5 volte più efficaci!

Iolanda sta cercando risultati durativi: “Il mio obiettivo è quello di perdere 30 chili in tutto.” Con la sua determinazione, motivazione e il Programma dimagrante di 15 giorni non abbiamo nessun dubbio che non ci riesca! Ma c’era un’altra cosa…

Effetti collaterali inaspettati

Iolanda aveva problemi di acne per quasi 10 anni. E adesso? “La mia pelle è bellissima e le acne stanno sparendo! La mia pelle non è mai stata così bella!” Si è del tutto innamorata di Slimmium: “Consiglio assolutamente Slimmium a tutti!”