Joana: "Alla fine del mese pesavo quasi 5 kg di meno!"

Ciao, il mio nome é Joana Tomás. Ho 20 anni e lavoro ogni giorno a contatto con il pubblico, per cui la mia immagine è molto importante per me. Sono una persona a cui piace stare sempre bene ed essere luminosa dovunque mi trovo.

Tuttavia, ho sempre sofferto di problemi di sovrappeso perchè da bambina sono stata costretta a sottopormi a diversi trattamenti medici, che mi hanno fatto molto ingrassare. Poi il lavoro prende molto tempo e preparare dei pasti sani diventa una cosa complicata, vale a dire, è sempre più veloce e comodo mangiare qualche spuntino, andare al fast food o non mangiare per ore.

image

Ho dovuto trovare un modo rapido ed efficace per perdere peso ed è stato allora che ho avuto modo di conoscere la pagina di Slimmium, da lì ho scoperto e provato la bevanda drenante WaterOut STRONG**. In particolare sul sito di Slimmium, mi sono resa conto che le testimonianze sono di persone reali, e questo è ciò che mi ha convinto. Non ci ho pensato nemmeno due volte...

"Alla fine del mese pesavo quasi 5 kg di meno!"

Sono passati due mesi circa, da quando ho cominciato a usare WaterOut STRONG**, e al contrario di altri prodotti che avevo provato in precedenza, ho cominciato presto a sentire una differenza a livello di gonfiore del corpo e sai qual è la parte migliore? Non sono stata l’unica a notarlo! Anche le persone che sono contatto con me ogni giorno, a lavoro, lo hanno notato.

Già dalla prima settimana sentivo che a livello intestinale e renale tutto funzionava molto meglio. Mi sentivo più idratata, meno gonfia e alla fine del mese avevo quasi 5 chili di meno*. Con questo tipo di risultati è impossibile non sentirsi felici e a posto con se stessi. So che WaterOut STRONG** mi ha aiutato ad aumentare la mia autostima.

*I risultati possono variare da persona a persona. Per perdere peso, è importante avere una dieta varia e bilanciata e seguire uno stile di vita sano.]

"Ora posso indossare 2 taglie di meno"

Non mi sono mai troppo a mio agio con il mio corpo, da questo punto di vista non ho molta fiducia. Non mi piace mostrarlo in pubblico, tanto meno in spiaggia e anche il mio compagno soffre un po' per questo.

Oggi mi sento bene con me stessa, sono molto meno gonfia, ho meno appetito e senza dubbio i vestiti, i vestiti... Ora posso indossare 2 taglie di meno.

Davvero raccomandoSlimmium. L'esperienza è stata super facile. Non costa nulla... Avevo un po' di timore all'inizio, che non funzionasse come nel caso di altre marche e che fossero soldi buttati, invece no... Senza dubbio è stata la scelta migliore che potessi fare.

Chiaro che ogni corpo è ogni corpo e ognuno reagisce in modo differente. Ma per esperienza posso affermare che i risultati sono garantiti e non posso che congratularmi con Slimmium per essere una delle poche aziende a vendere prodotti di qualità.

La bevanda drenante WaterOut STRONG**, dice Joana "dal sapore molto gradevole e facile da prendere" è la soluzione per un effetto super forte già nei primi giorni di utilizzo:

Adesso con formula migliorata - AquaSlim EXTREME

Abbiamo preso il nostro bestseller Waterout STRONG**, gli abbiamo aggiunto ingredienti ancora più potenti e voilà, è nato AquaSlim EXTREME! Si tratta del drenante naturale più forte sul mercato, che offre una perdita di peso visibile nel giro di pochi giorni

Joana sta usando i prodotti di Slimmium già da 1 anno! Siamo gli unici a notare di quanto sia migliorato il suo aspetto? Al momento si sta godendo il nostro AquaSlim EXTREME ed è entusiasta dei suoi benefici!

image

AquaSlim EXTREME, grazie ai suoi 8 principi attivi e al suo esclusivo meccanismo aiuta ad ottenere risultati rapidi:

  • Rimuove l'acqua in eccesso e il gonfiore
  • Elimina le tossine che impediscono il dimagrimento
  • Riduce la comparsa di cellulite
  • Avvia la perdita di peso

**WaterOut  STRONG adesso ha un nuovo nome: AquaSlim EXTREME. Gli ingredienti e i benefici del prodotto sono i medesimi della versione precedente.