JULIANA: "CI HO MESSO UN MESE PER TORNARE IN FORMA..."

"Volevo perdere peso prima di andare in luna di miele a Cuba. Con Slimmium, ce l'ho fatta!"

Ciao! Sono Juliana, sono cliente Slimmium da alcuni anni ormai, ora lavoro qui e sono un'entusiasta editor per Slimmium Portogallo. Amo il fatto di poter lavorare con dei prodotti che sono stati parte, e ancora lo sono, del cambiamento nel mio stile di vita. E questi prodotti, che ho direttamente provato su di me, mi hanno portato a tutta una serie di risultati positivi".

*I risultati possono variare da una persona all'altra. Per perdere peso, è importante avere una corretta alimentazione e uno stile di vita sano.]

image

Era da quando avevo 20 anni che soffrivo dell'effetto yo-yo. Tutta la mia famiglia è in sovrappeso e tende a ingrassare facilmente, sembra quasi che basti appena pensare al cibo. Durante l'università sono ingrassata di 18 chili, in gravidanza mentre aspettavo mia figlia ne ho presi ancora di più... 27!!!

L'essere sovrappeso non viene mai da solo, almeno per me, ma si accompagnava a molta stanchezza, mancanza di energia e problemi di pelle. Quel senso di costante stanchezza e mancanza di energia mi ha reso lunatica. L'acne non spariva, se non lasciando macchie sulla pelle. 

Trascorrevo la mia vita ingrassando e perdendo peso, ed era impossibile avere spazio nel guardaroba per vestiti di taglie diverse per le diverse stagioni dell'anno - vestiti per Juliana con 53 chili, vestiti per Juliana con 60 chili, per Juliana con 68 chili! Ero stanca di perdere peso e ingrassare, perdere peso e ingrassare! Questo circolo vizioso durava già da 15 anni!

image

Il cambiamento: "Mia suocera mi ha detto che aveva perso 10 chili"* 

Ho saputo di Slimmium e dei suoi benefici da mia suocera. Era riuscita a perdere più di 10 chili* e volevo sapere come aveva fatto! Mi rispose: "Uso Slimmium e prendo un cucchiaio di olio di noci ogni mattina". 

Decisi di provarlo! Volevo dimagrire... Avevo appena comprato i biglietti dell'aereo per Cuba. Mi piace viaggiare e questo viaggio era speciale, era la mia luna di miele! Quando mi sono sposata, non potevamo viaggiare per via dei miei studi e quindi abbiamo posticipato il viaggio.

Ho iniziato con l'usare Slimmium Capsule e facendo un digiuno intermittente. A colazione mangiavo il pasto più abbondante. Ho sostituito il pane con una porzione di pappa d'avena e frutta. A pranzo, ho sostituito la pasta e il riso bianco con patate dolci bollite.

*I risultati possono variare da una persona all'altra. Per perdere peso, è importante avere una corretta alimentazione e uno stile di vita sano.]

image 

I risultati: "In appena 1 mese ho perso 6 chili!"*

In appena un mese ho perso 6 chili!*! Usando Slimmium ho ottenuto risultati di dimagrimento molto più rapidi. Mi sono sentita ovviamente molto emozionata e motivata a continuare. Nei primi giorni, ho notato un miglioramento della mia energia e di conseguenza dell'umore. La mia pelle è molto migliorata e non avevo più problemi di acne. 

 Il viaggio è stato fantastico! Abbiamo trascorso 22 giorni a Cuba, visitato varie città in diverse regioni del paese, ascoltato e ballato salsa all'Avana, assaggiato ottimo cibo e rilassati sulle spiagge paradisiache!

 *I risultati possono variare da una persona all'altra. Per perdere peso, è importante avere una corretta alimentazione e uno stile di vita sano.]

image

Da quando sono rientrata dal viaggio, Slimmium è diventato un mio compagno di vita. Mi piace essere magra perchè è così che mi sento bene! Ho molta più energia e tendo a conservarla, tutto mi sembra migliore. Il mio umore è migliorato, sono più disposta a tenermi in allenamento, a correre avanti e indietro con mia figlia, a uscire con mio marito ;)

Per me è un cambiamento totale nello stile di vita. Una vita con molta più qualità e molto più divertimento! Evito di mangiare cibi industriali e continuo il digiuno a intermittenza, ma ieri sono uscita per una cena romantica con mio marito senza sentirmi in colpa! Non ho più paura dell'effetto yo-yo!

Quando ho cominciato a lavorare per Slimmium, ho anche cominciato a bere WaterOut STRONG tutte le mattine e i risultati sono stati sorprendenti! Dopo appena 3 giorni, i pantaloni mi stavano già larghi.

Con Slimmium sono finalmente riuscita a consolidare i cambiamenti nel mio stile di vita. E sono molto contenta dei risultati. Mi sento più in salute, ho più energia e molto più divertimento nelle mie giornate! 

 

Prova anche tu! Goditi il tuo corpo! Goditi la tua vita!! <3