Il latte alla curcuma che aiuta a perdere peso

La curcuma, la cosiddetta spezia d'oro, è nota fin dall'antichità per i suoi numerosi benefici per la salute. I nutrizionisti concordano sul fatto che, associata ad una dieta sana, ha un grande effetto su tutto l'organismo.

image

I benefici della curcuma

La curcuma può essere utilizzata come spezia in cucina, ma i suoi benefici vanno ben oltre quello di insaporire le pietanze:

  • previene l'accumulo di grasso e ne favorisce l'eliminazione dal fegato,
  • aiuta a mantenere la salute del fegato,
  • viene utilizzata per alleviare i problemi digestivi,
  • contribuisce al mantenimento della normale funzione epatica,
  • aiuta a stimolare la produzione di fluidi corporei digestivi,
  • contribuisce a migliorare il metabolismo dei grassi.

È importante rendersi conto che tutti i fattori sopra citati svolgono un ruolo importante nella perdita di peso. Gli studi confermano che per una perdita di peso più efficace, tutti noi dovremmo ricorrere alla curcuma. Un approccio olistico è essenziale, così come l'integrazione di un regolare esercizio fisico e di una dieta equilibrata nel proprio stile di vita.

Quale curcuma utilizzare?

Basta una rapida occhiata online per rendersi conto che ci sono migliaia di prodotti a base di curcuma sul mercato, e anche il supermercato locale offre un'ampia scelta.

Suggerimento: non lasciarti ingannare da prodotti a base di curcuma di bassa qualità! A causa dello scarso assorbimento naturale della curcuma nel flusso sanguigno, si consiglia di consumare solo integratori alimentari con un'elevata biodisponibilità confermata.

Anche per quanto riguarda le bevande al latte di curcuma che tutti amiamo tanto, è necessario prestare attenzione alle etichette. La polvere di MCT (trigliceridi a catena media), la radice di cicoria e la vitamina C sono ottimi ingredienti se presenti nella miscela.

Cosa rende diverso Curcuma Latte Dimagrante?

Nella marea di bevande alla curcuma in commercio, il nostro Curcuma Latte Dimagrante si distingue soprattutto perché può accelerare la perdita di peso! Grazie ai suoi ingredienti di supporto di alta qualità, oltre a sostenere il benessere dell'intero organismo, fornisce un eccellente supporto per la perdita di peso, sostiene la funzione immunitaria e la disintossicazione del fegato.

Ma ha anche altri assi nella manica: ha un sapore gradevole, non macchia i vestiti o la vostra tazza preferita e non ha l'odore che di solito hanno gli additivi della curcuma. Ha un delizioso gusto di cocco che ti conquisterà! Inoltre, è facile da preparare (basta mescolarlo con acqua) e 100% vegano!

Contiene curcuma sotto forma dell'ingrediente brevettato CuroWhite™, che ha una biodisponibilità 6,7 volte migliore rispetto al normale estratto di curcumina, e garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo! Provalo oggi stesso e risparmia con l'offerta speciale!

Fonte: Sreeraj, G, Joby Jacob, Robin George and Sreeraj Tr. “A Unique Formulation of Hydrogenated Curcuminoids with Higher Bio-Availability and the Application in Food Matrices.” Journal of Nutrition and Food Sciences 6 (2016): 1-4.