La dieta della limonata

Dieta della limonata o Master cleanse. Un invenzione vecchia già più di 70 anni, ideata dal guru dell’alimentazione dell’epoca Stanley Burroughs, che la proponeva per »ripulire« il proprio corpo. Ma non tutto è oro ciò che luccica! Di cosa si tratta? Te lo spiego subito.

image

10 giorni di “detox”

La dieta consiste nel consumo di una bevanda a base di acqua, limone, peperoncino di Cayenna e sciroppo d’acero. Per dieci giorni o più si può consumare solamente questa bevanda e nient' altro. E’ previsto il consumo di 6-12 bicchieroni al giorno il che apporta a circa 650 calorie. Decisamente troppo poco per le 1600 o 2400 che un adulto dovrebbe assumere ogni giorno. Si tratta quindi, più che altro, di fare la fame, rischiando di abbuffarsi quando si riprende di mangiare normalmente.

Ingredienti “ben pensati”

Burroughs ha composto questo elisir dietetico avendo le idee ben chiare: il limone purifica e fornisce potassio, il peperoncino fornisce vitamina B, C e aiuta la circolazione, mentre lo sciroppo d’acero fornisce energia e minerali. Certo, consumare esclusivamente la bevanda magica per alcuni giorni potrà non essere così pericoloso, ma una tale restrizione calorica sicuramente indebolisce i muscoli, rallenta il metabolismo e interferisce con il normale funzionamento degli organi.

Depura il corpo senza danni

Per fortuna ora c’è un modo per depurare il tuo corpo senza dover fare la fame e senza effetti collaterali!

La bevanda WaterOut XXL con l’ingrediente brevettato CactiNeaTM del produttore francese Nexira è un potentissimo drenante naturale che riduce l’acqua accumulata nel corpo del 27%, ma senza eliminare i minerali essenziali. La miscela naturale contiene inoltre la salsapariglia, il tè di Giava, il prezzemolo, il carciofo e il cardo mariano che stimolano la depurazione del fegato e dell’intestino e preparano il corpo per la perdita dei chili in eccesso.

Uno studio clinico ha infatti dimostrato che le persone che lo hanno consumato hanno perso peso facilmente, dopo la prima fase della perdita di peso durante la quale bisogna espellere l'acqua in eccesso, pulire il fegato e l’intestino.

Un'altro effetto benefico di WaterOut XXL è la migliorata circolazione subcutanea, grazie all'estratto d foglie di vite. E il risultato è meno cellulite.

Riduci il gonfiore del 60% in 1 settimana con WaterOut XXL! Clicca e scopri l'offerta speciale >>

image

Prodotti per te