Aiuto gratuito: 029 29 63 461

Blog

La tua pelle è triste?

Finalmente hai cominciato a perdere peso e sei felice. Ma la tua felicità svanisce guardandoti allo specchio – perché la tua pelle è molle e sembra triste. Perdendo peso infatti, a causa della diminuzione di grasso, anche la pelle perde tono ed elasticità. In seguito ti svegliamo dei trucchi cosa portare in tavola, per migliorare il suo aspetto anche durante il dimagrimento!

Frutti rossi

Lamponi, mirtilli, ribes e more sono ricchi di antiossidanti come tannini e antociani e vitamina C che proteggono la pelle dai radicali liberi. Fanno inoltre molto benne alla microcircolazione perché proteggono i casi sanguigni e i capillari, rinforzando così dall’interno la struttura della pelle. E contenendo poche calorie sono ideali durante il dimagrimento.

Frutta secca

Oltre ad essere uno spuntino ideale, perché sano e sempre a portata di mano, la frutta secca come mandorle e noci è anche ricca di vitamina E che aumenta l’elasticità della pelle.

Proteine

Se stando a dieta non consumi abbastanza proteine, la tua pelle potrebbe inaridirsi e perdere tonicità e rughe e segni di invecchiamento precoce non tarderanno a farsi vedere. La carne non è proprio il tuo cibo preferito? Non c’è problema – anche scegliendo le uova fornirai alla pelle tutti i nutrienti di cui ha bisogno. L’uovo è infatti un alimento completo, ricco di ferro, fosforo e calcio, che garantiscono tonicità alla pelle. Contiene inoltre vitamine del gruppo B e vitamina D, essenziale per la salute di pelle, capelli e ossa.

Omega 3

Il pesce non è solo fonte di proteine ma, come già saprai, anche di acidi grassi essenziali Omega 3. Questi hanno il potere di contrastare i radicali liberi e tengono sotto controllo i livelli del colesterolo “cattivo” nel sangue. Tra il pesce è sicuramente il salmone quello con più Omega 3 e un vero e proprio freno a mano dell’invecchiamento. Ma anche il pesce azzurro non è da meno. Ti consigliamo di includere il pesce nella tua dieta 3 volte a settimana.

Più acqua

Quando la disidratazione cresce e diminuisce la produzione di collagene, la pelle perde elasticità e le rughe e i segni dell’età cominciano a manifestarsi maggiormente. Perciò il primo passo è sicuramente provvedere ad un’idratazione adeguata – bere di più. Se allo stesso tempo si diminuisce la quantità di sale, ancora meglio. Molti dicono, che diminuendo il sale il cibo non ha più sapore… La soluzione? Provate ad aggiungere spezie o erbe aromatiche e i piatti otterranno una nuova dimensione di sapore.

SlimGlow

Con l’ingrediente patentato SkinAx2TM all’estratto di semi di uva, concentrato di melone, zinco e vitamina C, SlimGlow agisce su 3 principali livelli che influiscono sull’aspetto della pelle:

  • Inibisce la produzione esagerata di melanina che causa la pelle macchiata,
  • Inibisce la decomposizione di collagene ed elastina e impedisce la corrugazione della pelle,
  • Aumenta la microcircolazione nella pelle,
  • Accelera il dimagrimento.

SlimGlow, contenendo inoltre il sambuco nero, le vitamine E e B2 e il conezima Q10, ha un impatto positivo sul dimagrimento e allo stesso tempo si prende cura della pelle: studi clinici hanno dimostrato che con l’uso di SlimGlow la pelle non ha perso tono, anzi la sua elasticità è aumentata del 9%!

Per farti riscoprire lo splendore giovanile della pelle, accelerare la perdita di peso e ottenere un corpo da adolescente, abbiamo preparato il pacchetto con le Capsule SlimJoy e SlimGlow. Oltre ai benefici di SlimGlow, con le Capsule SlimJoy:

  • Stimolerai il funzionamento della tiroide,
  • Accelererai il metabolismo basale e perciò brucerai più calorie,
  • Inibirai l’assorbimento del 58% dei grassi e del 54% degli zuccheri da tutto ciò che mangi,
  • Perderai peso più velocemente.

Il pacchetto lo trovi ora a un prezzo imbattibile: SlimJoy Capsule + SlimGlow GRATIS, a soli 19.90€! Clicca e approfitta dell’offerta! >>

Ritorna al blog