Come le tossine ci fanno ingrassare e come può aiutare l'aceto di sidro di mele

L'importanza della disintossicazione non è mai stata così chiara. Gli scienziati sono preoccupati. 

image

Recentemente, uno studio dell'Università di Colorado Boulder è stato pubblicato sulla rivista Environment International con un messaggio molto importante. 

"Respirare aria sportca ha un gran impatto sui batteri intestinali, aumentando il rischio di obesità, diabete, disordini gastrointestinali e altre malattie croniche [...]".

-Università di Colorado Boulder (1)

Le ricerche hanno dimostrato che la nostra flora intestinale è associata con "l'aumento dei livelli sistemici della infiammazione e alterazioni nel metabolismo del tessuto adiposo". Cosicché, parlando senza mezzi termini: più tossine ci sono nell'aria, più è largo il nostro girovita e più è difficile perdere peso.

Le tossine sono il motivo per il quale il nostro corpo si aggrappa al grasso, anche se vogliamo perdere peso.

Tutte le tossine, comprese le sostanze inquinanti, che non possiamo eliminare, vengono immagazzinate nel grasso. Più tossine immagazziniamo, più è rischioso perdere peso.

Durante la perdita di peso, il grasso viene scomposto e le tossine vengono rilasciate nel flusso sanguigno. Se quel rilascio è troppo drastico, può portare a cattive condizioni di salute.

Come sempre, è il corpo umano ad essere il capo.

 Anche se non ci piace, il nostro corpo protegge i depositi di grasso per proteggere noi stesso. Perdere peso è l'ultima cosa che vuole fare, perciò ogni sforzo di perdita di peso può essere inutile.

La disintossicazione fa sì che venga fatto quello che tu e il tuo corpo volete

La disintossicazione è fatta apposta per eliminare quello di cui il corpo non ha bisogno e non può usare.

Una dieta ipocalorica e ricca di antiossidanti è una tattica di perdita di peso a prova di proiettile ed è stato dimostrato che apoggia la risposta del nostro proprio corpo alle tossine durante la perdita peso.

Tuttavia, è molto importante che queste tossine lascino il nostro corpo il prima possibile.

Per fare ciò in maniera corretta, la nostra digestione deve essere perfetta. Ed è per questo che durante la disintossicazione bisogna:

  • mangiare tante fibre,
  • bere tanti liquidi.

2 motivi per la disintossicazione (prima e durante la perdida di peso)

Sebbene non sia un'opinione comune, l'aumento di peso è un segno che qualcosa non va. Essere sovraccarichi di tossine potrebbe essere uno dei motivi che lo spiegano.

Trattare la causa del problema è la soluzione più intelligente e migliore.

Una buona disintossicazione incoraggia una sana perdita di peso in due modi:

  • Avviando la perdita di peso eliminando dal corpo le tossine.
  • Stimolando l'eliminazione rapida delle sostanze nocive e quindi protegge la salute a lungo termine e previene l'effetto yo-yo.

La sidra di mele, lo stimolante massimo del metabolismo

Bere aceto di sidro di mele ogni giorno (ovvero, fare una pulizia a base di aceto di mele) è stato classificato per anni tra le principali tendenze di perdita di peso e benessere.

Esiste una ragione...

  • La proprietà più ovvia dell'aceto di sidro di mele (ASM) è la sua acidità. Le persone con bassa acidità di stomaco possono ottenere benefici dall'ASM in quanto aiuta la digestione. Le persone hanno riferito meno gonfiore e gas quando lo assumono.
  • L'ASM è anche un probiotico. L'aceto di sidro di mele crudo con "la madre" (una combinazione di lievito e batteri formata durante la fermentazione) contiene batteri naturali e favorevoli all'intestino. Bilanciare il nostro microbiota è estremamente importante per una sana perdita di peso.
  • C'è ancora tanta ricerca da fare per comprendere tutti i benefici dell'aceto di sidro di mele, ma le persone che lo consumano per un periodo di tempo spesso riferiscono di avere meno voglie di cibo.

Quindi, ricapitoliamo!

L'aceto di sidro di mele:

  • Migliora la digestione
  • Favorisce un intestino sano (microbiota)
  • Regola gli attacchi di fame

Suona come il supporto detox perfetto per la perdita di peso!

Quindi, dovresti berlo?

Non esattamente. Bere aceto di sidro di mele ha anche i suoi svantaggi.

Bere aceto può rovinare i denti visto che indebolisce lo smalto. Il suo sapore forte è un'altra difficoltà che la gente può affrontare se cerca di berlo.

Esiste un modo migliore!

CiderCleanse è un potente prodotto per la disintossicazione e il dimagrimento in forma di capsule con uno dei maggiori contenuti di aceto di sidra sul mercato (1.200 mg in solo 2 capsule al giorno)!

Le capsule non hanno nessun retrogusto, sono facili da assumere e non rovinano i denti.

Sono state arricchite con zenzero, curcuma, cromo e pepe nero per un supporto ancora più forte:

  • aiutano ad eliminare il grasso del fegato, le tossine presenti nel intestino e promuovono la riduzione del peso eccessivo,
  • equilibrano i livelli di zucchero nel sangue per prevenire l'accumulo di grasso e favorire la perdita di grasso, specialmente nella zona del girovita,
  • hanno proprietà antinfiammatorio e appoggiano il sistema immunitario.

Come puoi aumentare il potere di CiderCleanse?

  • Mangia almeno 25 g di fibre al giorno.
  • Incorpora una piccola quantità di proteine in ogni pasto.
  • Elimina i grassi sani e mantieni il colesterolo al minimo.
  • Consenti al tuo corpo di digiunare per almeno 15 ore ogni giorno.
  • Cerca di evitare: l'alcol, il cibo fritto, i dolci...