Lenka: "Quando ho messo i piedi sulla bilancia, non potevo crederci!"

Lenka ha 52 anni, è mamma e lavora come infermiera. Ultimamente, guardandosi allo specchio, non si sentiva più bene con se stessa. Si vedeva paffuta e goffa e si sentiva sempre più insicura e di cattivo umore, giorno dopo giorno. Ad un certo punto però, le cose sono cambiate...

image

"Prima di rimanere incinta, pesavo 55 kg, ma con ogni gravidanza, ho iniziato ad accumulare chili e ad ingrassare sempre più.

Prima di scoprire i prodotti Slimmium, pesavo 95 kg! Mi sentivo sempre stanca, senza energia. Ero molto irritabile e avevo seri problemi di autostima ... "

La sua migliore amica le ha consigliato i prodotti Slimmium

Durante la pandemia, il mio malumore e la mia insicurezza hanno raggiunto l'apice. Così ho deciso di aprirmi e ne ho parlato con la mia migliore amica. Anche lei aveva avuto problemi sovrappeso e mi ha consigliato di provare Slimmium. Eravamo tutti bloccati a casa, ed ogni giorno ordinavo qualcosa da Internet per i miei figli. Così ho deciso di farmi un piccolo regalo ed ho ordinato NightBurn EXTREME. Dopo averlo usato per 30 giorni, ne ero talmente soddisfatta che lo ho ricomprato!" 

image

"Ho visto i primi cambiamenti dopo 1 settimana!"

"Ho visto i primi cambiamenti già dopo 1 settimana. Ho notato che i vestiti mi stavano più larghi e quando ho messo i piedi sulla bilancia, non potevo crederci! Avevo perso 6KG*!

La sera di solito, mangiavo sempre qualcosa dopo cena davanti alla tv, ma con NightBurn EXTREME, ho perso l'appetito serale e le voglie di cibo! Il mio umore è migliorato e mi sentivo più attiva.

Adesso, grazie a NightBurn EXTREME, non ho più paura di guardarmi allo specchio! È stata una bellissima sensazione ricevere i complimenti da tutta la mia famiglia! Specialmente da mio marito!

Prodotti per te