Manuela: “In 4 mesi* ho perso 17 chili e ho cambiato la mia vita!”




Manuela è un’impiegata d’ufficio italiana con una grande passione per le traduzioni. Sin da piccola ha sempre avuto problemi con il peso in eccesso e, come molte altre persone, nel corso della sua vita ha provato tantissimi prodotti dimagranti, senza però aver mai trovato quelli che facessero la differenza… Almeno finché non ha scoperto Slimmium!

imageimage

Manuela, nonostante tutto, non ha mai perso la fiducia in sé stessa!

Combattere contro i chili in eccesso non è mai facile: anche Manuela ha avuto momenti difficili in cui scendere a patti con la condizione in cui si trovava il suo corpo non è stata una passeggiata...

Essere in sovrappeso a volte ha influenzato il mio stile di vita e il mio umore, ma ho sempre cercato di non perdere la fiducia in me stessa”.

Già, perché Manuela non ha mai perso la speranza! Ecco perché, nonostante tante delusioni avute in passato con altri prodotti dimagranti, ha deciso di provare i prodotti Slimmium, dopo averli scoperti su Internet.

“Mi sono detta: uno in più cosa cambia? Tentar non nuoce, soprattutto se i prodotti sono completamente naturali”.

Manuela ha avuto risultati stupefacenti grazie a Slimmium!

Ma Manuela questa volta non è rimasta per niente delusa. Dopo aver iniziato il trattamento con i nostri prodotti, ha iniziato a vedere i primi risultati dopo sole 4 settimane*!

“Ho provato gli integratori Slimmium quasi per caso, come mi è capitato in passato con altri prodotti. Ma questa volta ho visto sin da subito un assottigliamento dei fianchi e della vita”.

Ma non è tutto…

Grazie ai prodotti Slimmium, ed in particolar modo grazie ad AdipoSlim EXTREME**, Manuela è riuscita ad ottenere un risultato SORPRENDENTE: è riuscita a perdere ben 17 chili in soli 4 mesi*!

“Ho abbinato i prodotti Slimmium ad un regime alimentare ipocalorico ed i risultati sono stati stupefacenti! In 4 mesi ho perso in totale 17 kg, più 7 cm di girovita e 8 cm di fianchi*”.

AdipoSlim EXTREME**: un bruciagrassi unico!

Ti stai chiedendo perché Manuela abbia scelto AdipoSlim EXTREME**? Il motivo è semplice: sono le capsule bruciagrassi per eccellenza, in particolar modo contro il grasso addominale! Questo grazie alla loro azione 2-in-1, in grado di accelerare la combustione dei grassi e prevenire la formazione di nuove cellule adipose.

Le capsule AdipoSlim EXTREME** possono dare risultati davvero incredibili:

  • Grasso addominale ridotto fino al 50%*.
  • Girovita ridotto fino a 7,5 cm*.
  • Circonferenza delle cosce ridotta fino a 6 cm*.
  • Combustione dei grassi aumentata del 33%*.

Ora per Manuela è arrivato il momento di un nuovo inizio

Dopo questo incredibile cambiamento, Manuela si sente completamente rinata!

“Ora il mio umore è migliorato, ho più voglia di muovermi e ho più motivazione a proseguire nel mio cammino dimagrante. Non ho nessuna intenzione di mollare: sono finalmente più vicina al corpo che desidero e voglio continuare il mio percorso per ottenere il massimo dei risultati. Adesso sono più sicura di me stessa e voglio osare di più!”.

In bocca al lupo Manuela!


*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.
**AdipoSlim Extreme adesso ha un nuovo nome: AdipoBurn Extreme. Gli ingredienti e i benefici del prodotto sono i medesimi della versione precedente.

Prodotti per te

BRUCIAGRASSI
-67%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 89,99 €
Guarda il prodotto