Clienti felici: NightBurn EXTREME funziona davvero!

Hai problemi di sonno? E anche quando riesci a riposare a sufficienza ti svegli stanco?

Non sei solo!

image

Oltre alla cattiva qualità del riposo notturno, le persone di tutto il mondo tendono spesso a mangiare troppo la sera, soprattutto ad aver voglia di cibo spazzatura, e farebbero di tutto per riuscire ad addormentarsi più velocemente e ottenere un sonno di qualità.

Continua a leggere per scoprire quale integratore alimentare Slimmium ha aiutato i nostri clienti ad avere un buon sonno e a perdere peso durante la notte!

Lenka, Repubblica Ceca

image

Lenka era soddisfatta del suo peso fino a quando le gravidanze ha avuto un effetto negativo sulla sua forma fisica, con conseguente mancanza di fiducia e costante stanchezza. Su raccomandazione di un'amica, Lenka ha deciso di provare NightBurn EXTREME ed è rimasta stupita dai risultati che ha potuto notare già dopo una settimana.

Ho notato che i miei vestiti vestivano più larghi e sono rimasta piacevolmente sorpresa quando sono salita sulla bilancia - avevo perso 6 kg*! Lenka ha notato una diminuzione delle voglie fuori pasto, ha sperimentato un umore migliore e ora si sente orgogliosa del risultato raggiunto.

image

Alma, Slovenia

image

Un'altra storia di successo è quella di Alma, una giovane mamma che, come Lenka, non riusciva a trovare il tempo per prendersi cura di se stessa tra la follia di essere una giovane mamma: "Semplicemente non avevo tempo per me stessa ed assicurarmi di mangiare in modo sano, per non parlare del tempo sparito per allenarmi. Continuavo a ingrassare".

Fortunatamente, Alma ha messo una pietra sopra al periodo più stressante della sua vita con NightBurn. Ha bevuto un bicchiere della nostra deliziosa bevanda bruciagrassi ogni sera prima di andare a letto e subito ha iniziato a svegliarsi sentendosi molto più energica e con un metabolismo più veloce.

Con un moderato esercizio fisico, buona idratazione ma senza unadieta rigorosa, Alma è estremamente soddisfatta dei risultati e raccomanda NightBurn a chiunque abbia problemi simili, specialmente alle giovani madri.

Sandra, Danimarca

image

Sandra descrive il suo corpo come snello, ma non è sempre stato così - prima aveva 20 chili in più, ma è riuscita a liberarsene con alcuni cambiamenti nella dieta, allenamento e NightBurn EXTREME.

“La prima cosa che ho notato è stato il miglioramento del sonno. Poi ho notato che la voglia di fare uno spuntino la sera era sparita. Sono abbastanza sicura che NightBurn abbia giocato un ruolo importante nella perdita di peso”.

Grazie a NightBurn EXTREME, Sandra è diventata più leggera e molto più energica. Ha un aspetto migliore e si sente molto meglio.

Vesna, Croazia

image

Un'altra prova che NightBurn compie miracoli è Vesna, una 38enne croata, che ha ordinato il prodotto quando ha notato che il lockdown (e la sua solita fame a tarda sera) le ha portato ad un aumento di peso.

Già dopo 2 giorni* ho iniziato a perdere peso anche se continuavo a mangiare allo stesso modo. La bilancia ha iniziato a segnare meno chili, ancora non potevo far movimento a causa della situazione pandemica e stavo per lo più davanti al frigorifero. Questo mi ha entusiasmata e quindi continuerò a usare questo prodotto".

Come altri clienti, anche Vesna trova NightBurn EXTREME ideale perché si prende la sera e fa il suo lavoro durante la notte, senza disturbare il sonno.

NightBurn EXTREME – effetto 4 in 1

È sorprendente ma vero che si possono perdere chili mentre si dorme. Più e meglio dormiamo, più grasso bruciamo, quindi è fondamentale migliorare il sonno - e NightBurn fa esattamente questo.

Con un'eccezionale combinazione di fibre idrosolubili, estratto di Garcinia Cambogia e vitamina B6, vanta un effetto 4 in 1 sulla combustione dei grassi durante la notte:

  • Aumenta la combustione dei grassi

Sei più propensa a fare spuntini ipocalorici e a bruciare i grassi molto più velocemente se sei completamente riposata.

  • Aiuta a rigenerare il fegato

Se il fegato è sovraccarico, il tasso di combustione dei grassi è ridotto al minimo. 

  • Aumenta la perdita di peso

NightBurn supporta l'intestino e la digestione alimentando i batteri buoni. 

  • Migliora il sonno 

Una migliore qualità del sonno aiuta a controllare la fame serale e il dimagrimento.

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.

Prodotti per te