Nina: "In poco tempo ho eliminato l’acqua in eccesso e perso peso!"

Nina, 42 anni, ha dedicato la sua carriera alla ristorazione. Nel locale in cui lavora, riceve sempre gli ospiti con un gran sorriso.
Nonostante questo, il suo lavoro non è sempre rose e fiori. Lavorando in piedi tutto il tempo, ne cominciavano a risentire le sue gambe.
La vita frenetica, soprattutto dopo la nascita della sua bambina, le ha portato un altro problema: chili in eccesso che non riusciva a eliminare. 

image

A causa del mio lavoro soffrivo di un fastidioso gonfiore alle gambe e, passando col tempo, anche alle mani,” ricorda Nina i giorni difficili, quando difficilmente riusciva a svolgere il lavoro che tanto ama. Sempre più difficilmente riusciva a entrare nei pantaloni e si sentiva come se avesse ingoiato un pallone o come se fosse di nuovo incinta – racconta ridendo.

Il problema di Nina, che si mostrava in forma di gonfiore e impossibilità di perdere peso, era la ritenzione idrica. Si tratta di un problema abbastanza comune, del quale soffre 1 donna su 2.

“Oggi riesco a infilarmi nei pantaloni che portavo 10 anni fa!”

Nina voleva dare un taglio netto a questi problemi. “Casualmente ho ricevuto una confezione del prodotto WaterOut STRONG – e ho deciso di provarlo.” E il risultato? “Mi sono finalmente liberata dell’acqua in eccesso e ho anche perso alcuni chili. Ora riesco a infilarmi nei pantaloni che portavo 10 anni fa!” racconta Nina felicissima.

“Ho ridotto la circonferenza di fianchi e gambe!”

Mi sento da sogno, non ho più gonfiore, ho ridotto la circonferenza di fianchi e gambe, anche la mia digestione va molto meglio. In pochissimo tempo, in circa quattordici giorni, ho raggiunto risultati fantastici. I miei problemi sono svaniti con WaterOut STRONG. E continuo a prenderlo regolarmente, perché il suo gusto al lampone mi piace così tanto!

Perché Nina ci è riuscita?

I liquidi che ristagnano nel corpo sono segno del sistema linfatico sovraccaricato, che ha un ruolo importante nella formazione di grasso, di conseguenza dell’accumulo dei chili in eccesso (in caso di corretto funzionamento, della perdita dei chili e anche di gonfiore.  

In parole povere: se il sistema linfatico non funziona come dovrebbe, ne risente anche l’eliminazione dei liquidi in eccesso. A questo punto cominciano ad accumularsi le tossine. I giorni peggiori per il nostro sistema linfatico sono i giorni festivi, le feste, il quotidiano pieno di stress, per non parlare di alcol e sigarette.

Per liberarsi del suo problema, Nina ha usato WaterOut STRONG, con formula potenziata ed un effetto dimagrante molto potente. I risultati positivi si fanno sentire in soli dieci giorni – diminuisce il gonfiore e anche i pantaloni si possono di nuovo allacciare senza difficoltà.

E l’effetto è duraturo: eliminando l’acqua in eccesso, si eliminano anche le tossine, responsabili dell’accumulo dei cuscinetti di grasso su fianchi e lato B.

Adesso con formula migliorata - AquaSlim EXTREME

Abbiamo preso il nostro bestseller Waterout STRONG, gli abbiamo aggiunto ingredienti ancora più potenti e voilà, è nato AquaSlim EXTREME! Si tratta del drenante naturale più forte sul mercato, che offre una perdita di peso visibile nel giro di pochi giorni

Grazie ai suoi 8 principi attivi e al suo esclusivo meccanismo aiuta ad ottenere risultati rapidi:

  • Rimuove l'acqua in eccesso e il gonfiore
  • Elimina le tossine che impediscono il dimagrimento
  • Riduce la comparsa di cellulite
  • Avvia la perdita di peso