Non aspettare gennaio, dimagrisci ORA!

Dopo le festività natalizie tutti vogliamo concedere un po' di pausa al nostro corpo e rimediare a tutte le abbuffate. L’inverno è la staggione ideale per cominciare con una dieta dimagrante. Ma non aspetare gennaio, comincia a realizzare già oggi i buoni propositi! Ecco alcuni consigli per perdere fino a 8 chili in inverno!

image

Dieta invernale

Una soddisfacente prova costume in estate inizia da una dieta dimagrante in inverno, che faccia perdere peso eliminando i chili di troppo in maniera naturale e soprattutto senza la fretta che spesso accompagna la settimana prima di andare al mare.

Cosa mangiare durante la dieta invernale

La dieta invernale è molto diversa da quella estiva, soprattutto perché prevede alimenti davvero molto differenti e in linea con la stagione: c’è poi da dire che la dieta in inverno comprende anche cibi che ci coccolano e ci riscaldano, considerata anche la temperatura esterna. Ecco un esempio del menu che puoi concederti:

Colazione: caffè senza zucchero, due fette di pane tostato e una spremuta

Spuntino: 1 yogurt bianco magro

Pranzo: 150 g di pollo grigliato + 200 g di patate al forno con rosmarino + 1 frutto

Merenda: 25 g di mandorle o frutta secca a guscio

Cena: zuppa calda a base di verdure (cavoli, finocchi, carciofi, verze e zucca) + 20 g di pane integrale

Il tempo delle minestre

Come alternativa per qualche giorno di depurazione è molto utile la così detta dieta del minestrone. Durante questi giorni puoi mangiare diverse minestre. Questa dieta prevede anche l’aggiunta di frutta e verdura, preferibilmente crudi, succhi di frutta senza zucchero, di tè e tisane e naturalmente molta acqua.

I risultati

Se si segue questo regime alimentare per tutto l’inverno – alternando la dieta del minestrone con la dieta “normale” – si possono arrivare a perdere anche 7-8 chili, in modo che già in aprile si possa avere un corpo a prova costume.

image 

Per risultati ancora migliori...

Aggiungi alla tua dieta il prodotto numero uno per la perdita di peso – Capsule Slimmium! Le Capsule Slimmium sono un’integratore alimentare che ti aiuterà ad acellerare la perdita di peso grazie alla sua formula completa e bilanciata di sostanze 100% naturali.

Le Capsule Slimmium grazie agli inibitori degli enzimi amilasi e lipasi, inibiscono l'assorbimento di più della metà di grassi e zuccheri! E siccome non contengono sostanze esotiche, funzionano per tutti.

 Oltre all'ingredinente attivo brevettato ID-alGTM all'estratto di alga bruna, contengono anche gli estratti di cannella di Ceylon e foglie di uva rossa, zinco, cromo e vitamina B3, che garantiscono il miglior effetto possibile.

Addesso puoi ricevere 3 confezioni a prezzo di 1!

Non aspettare! Comincia a perdere peso addesso e dimenticati una volta per tutte dei chili di troppo!

image 

Prodotti per te