Aiuto gratuito: 029 29 63 461

Blog

Perché devi consumare la papaina se vuoi bruciare i grassi

Se hai l’abitudine e la necessità di nascondere i cuscinetti di grasso sui fianchi sotto un maglione nero perché non riesci a sbarazzartene, abbiamo per te la soluzione, consigliata dagli esperti: l’enzima papaina! Ti svegliamo tutto sull’enzima miracoloso che brucia i grassi.

La papaina è un enzima che il nostro corpo non può produrre, perciò, soprattutto se vogliamo perdere peso, dobbiamo integrarlo con cibo o bevande.

La papaina è una proteasi della cisteina, il che significa che ha il potere di scomporre enormi molecole proteiche in particelle più piccole, molecole solubili chiamate peptoni.

Perché questo è importante? Perché la papaina con questa forza accelera il metabolismo, il che è indispensabile nella perdita di peso e nello scioglimento dei grassi, e previene l’accumulo di nuovi cuscinetti di grasso!

Ma questo non è tutto – è ottimo anche nella lotta contro la cellulite!

La papaia perciò già da molto tempo non è considerata solo un frutto dolce, di sapore gradevole e di un bellissimo colore. È anche un ottimo diuretico e antiossidante, che contiene enormi quantità di fibra e pochissime calorie. Contiene anche tutto un alfabeto di vitamine: A, B, C, calcio, ferro e fosforo.

La papaina la puoi trovare nel nuovo migliorato brucia grassi BootBurn ACTIVE con effetto XXL, che oltre la papaina contiene altri 12 ingredienti naturali, che hanno un effetto dimostrato sullo scioglimento dei grassi.

Tra questi anche il guaranà, ben noto per il suo effetto termogenico e brucia grassi. Le vitamine del complesso B hanno un ruolo importante nel metabolismo dei grassi, sono quindi importanti anche perché il nostro corpo li consumi in modo efficace.

BootBurn ACTIVE XXL contiene inoltre il tè verde, che blocca l’assorbimento dei grassi, e il tè mate che contribuisce alla decomposizione del grasso impedendone anche l’accumulo.

Approfitta dell’offerta esclusiva e comincia oggi a bruciare i grassi!

Clicca qui per scoprire l’offerta >>

Ritorna al blog