Perdi peso in 5 facili passi

Dimenticati delle diete complicate e restrittive. Proprio per te abbiamo preparato un pacchetto con 5 prodotti che ti aiuteranno a perdere peso in 5 facili passi, anche se non hai troppa voglia di fare sport e seguire una dieta sana. Seguendoli, ti sbarazzerai di quei chiletti accumulati in un batter d’occhio!

image

1. Previeni gli attacchi di fame con le capsule Slimmium

Le capsule Slimmium con l’ingrediente brevettato ID-alG™ a base dell’estratto di alga bruna e semi d’uva, prevengono gli attacchi di fame e riducono l’appetito. La miscela innovativa delle capsule influisce sull’assorbimento di grassi e zuccheri.

Secondo studi clinici, inibendo gli enzimi responsabili dell’assorbimento di grassi e zuccheri, le capsule Slimmium diminuiscono la quantità di grasso assorbito del 58% e quella dello zucchero del 54% da tutto ciò che mangi.

Comincia la tua giornata con le capsule Slimmium per una perdita di peso efficace!

2. Sostituisci il cibo spazzatura con il Vanilla Shake

Per il secondo passo scegli un sostituto sano al cibo industriale pieno di grassi e zuccheri nocivi. Invece di questo preparati un Vanilla Shake – il frullato con solo 104 calorie, pieno di proteine e facilissimo da preparare.Siccome si prepara così velocemente, lo puoi portare comodamente al lavoro.

La combinazione delle proteine del latte e di quelle del siero del latte è la combinazione perfetta per aumentare il metabolismo basale, bruciare calorie e accelerare la perdita di peso! Ricorda che le proteine danno una sensazione di sazietà più a lungo di altri nutrienti.

Invece di riempirti ci schifezze, preparati il gustoso frullato Vanilla Shake con solo 104 calorie!

image

3. Brucia i grassi anche quando non fai sport

La potenza del bruciagrassi BootBurn INTENSIVE, con l’estratto di caffè verde e semi di kola, accelera la perdita di peso grazie all’effetto termogenico.

BootBurn INTENSIVE accelera il metabolismo, alza la temperatura corporea interna e in questo modo ti aiuta a sbarazzarti dei cuscinetti di grasso senza fare attività fisica. Il bruciagrassi al gusto di pesca stimola l’uso del grasso come prima fonte di energia.

Brucia i grassi senza attività fisica con il termogenico BootBurn INTENSIVE!

4. Accelera la digestione ed elimina le tossine con PsylliSlim

Le fibre alimentari non apportano calorie, ma solo volume. Perciò, oltre a migliorare la tua digestione, placano anche il senso di fame. Lo sapevi che per perdere peso in modo efficace devi prima di tutto depurarti dalle tossine?

Il modo più facile di farlo è con l’aiuto delle fibre alimentari che si gonfiano nell’intestino, legano a sé le sostanze nocive e le spingono in avanti. In questo modo l’intestino si svuota in modo efficace ed espelle le tossine.

Perdi peso con l’aiuto di una digestione efficace e sana!

5. Mantieni la tua pelle soda e sana durante il dimagrimento

Spesso succede che a causa della perdita di peso la tua pelle diventi flaccida. È quindi più conveniente perdere peso e allo stesso tempo migliorare la fermezza e l'elasticità della pelle.

Le capsule SlimGlow contengono l’ingrediente brevettato SkinAx2™, l’eccellente miscela di sambuco nero, del coenzima Q10 e delle vitamine E e B2, che impediscono la decomposizione di collagene ed elastina in modo da prevenire la formazione delle rughe e aumentare la microcircolazione cutanea.

Restituisci alla tua pelle lo splendore giovanile e ottieni un fisico snello con le capsule SlimGlow!

Ora puoi avere tutti questi fantastici prodotti con il 50% di sconto a soli 51.20€ + spedizione GRATIS! >>

image

Prodotti per te