Perdi peso mentre dormi e prenditi cura della tua pelle con il collagene marino!

Perdi peso mentre dormi e prenditi cura della tua pelle con il collagene marino!



L'invecchiamento è nemico giurato del nostro metabolismo e della nostra forma fisica.
Con l'avanzare dell'età diventa infatti sempre più difficile mantenere il nostro peso-forma, e il più delle volte, anche facendo attività fisica diventa sempre pià difficile perdere peso. La pelle inoltre inizia a perdere compattezza ed elasticità.
Il metabolismo rallenta e improvvisamente inziamo ad accumulare chili, senza quasi rendercene conto.
Il corpo inoltre smette di produrre determinate sostanze che aiutano a mantenere il tono e l'elasticità della nostra pelle, come il collagene.

Collagen Night Burner

Ma non aver paura! Puoi rimetterti in forma facendo attività fisica e prestando attenzione alla tua alimentazione.
Così facendo però è necessario prendersi cura della pelle anche dall'interno, in modo che non appaia "cadente" per via di un'eventuale perdita di peso.
Il collagene è un validissimo alleato per aiutare la nostra pelle a mantenersi elastica, tonica e compatta.
È importantissimo sapere come funziona il collagene e quale tipo di collagene assumere per ottenere gli effetti desiderati, perchè non tutte le composizioni o i tipi di collagene funzionano allo stesso modo.


Ma che cos'è il collagene e come funziona?

Il collagene è una molecola presente nel corpo e la sua principale funzione è quella di mantenere la flessibilità, la compattezza e la resistenza dei diversi tessuti e organi, compresa la pelle, le articolazioni e le ossa.
Con l'avanzare dell'età, il nostro metabolismo rallenta insieme alla produzione di collagene, quindi la nostra pelle perde elasticità, tono e compattezza.
Si stima che dall'età di 20 anni, produciamo l'1% di collagene in meno ogni anno. Diventa quindi fondamentale assumere il collagene come supplemento alimentare.
Il collagene marino idrolizzato è più efficace poichè è il più puro e quindi viene assorbito meglio dal nostro corpo.

Qual'è il miglior collagene? Come sceglierlo?

Per capire quale è il migliore e quindi più efficace tipo di collagene, bisogna fare riferimento non tanto all'origine, ma alla tecnica utilizzata per renderlo puro e potenziarne le proprietà. Il collagene idrolizzato si è dimostrato il più efficace perchè subisce un più lungo processo di purificazione, in cui si dividono le proteine in esso presenti e si facilita l'estrazione di amminoacidi e peptidi, che sono ciò che ci offrirà migliori risultati in termini di compattezza ed elasticità.
Il collagene marino idrolizzato, che si trova principalmente nei pesci, è quello che fornisce maggiori benefici ed è il miglior collagene per combattere l'invecchiamento cutaneo.

Perdere peso e ritrovare l'elasticità della pelle

Collagen Night Burner di Slimmium è un prodotto altamente efficace per combattere la carenza di collagene nella pelle e per aiutarti a perdere peso mentre dormi! È il primo prodotto del suo genere sul mercato e grazie alla sua formula rivoluzionaria 2 in 1: combatte l'invecchiamento della tua pelle, rendendola visibilmente più bella, e stimola il metabolismo per bruciare i grassi mentre dormi.
Collagen Night Burner contiene Naticol®, collagene marino di tipo I di primissima qualità, e idrolizzato, quindi più efficace, con effetti antietà e rassodanti clinicamente provati.
Studi clinici infatti hanno dimostrato che Collagen Night Burner riduce le rughe del 16.5%* e aiuta a ripristinare i livelli di collagene nella pelle, ridandole tono ed elasticità. Inoltre è una gustosissima bevanda al sapore di fragola, facilissima da bere, perchè non ha nessuno sgradevole retrogusto di pesce.
Il collagene idrolizzato di Slimmium contiene inoltre Sunphenon® 90D, un estratto di tè verde brevettato che stimola la termogenesi,cioè la combustione dei grassi per produrre energia, aiutando il nostro corpo a bruciare calorie anche a riposo. Inoltre è decaffeinato, quindi non disturba il sonno.
Quindi ora che sai tutto sul collagene e su come agisce, prenditi cura della tua pelle subito e non aspettare che il tempo passi!
Con Collagen Night Burner perderai più peso e brucerai più grassi, mentre il collagene si prenderà cura della tua pelle, rendendola più compatta, elastica e più giovane!E tutto questo...semplicemente DORMENDO!

Prodotti per te