Perdi sonno e acquisisci peso allo stesso tempo? Scopri come invertire la tendenza!

Stai seguendo le tue diete e sudando, ma i numeri sulla bilancia continuano a salire? Mangiare sano e fare esercizio sono sicuramente le giuste modalità per la perdita di peso, ma c'è un'altra fondamentale cosa che potresti aver dimenticato. Dormire. E questo potrebbe rappresentare un grosso problema.

image

Un sonno di buona qualità è estremamente importante. Non c'è modo di evitarlo. Ma ci viene spesso rammentato che una percentuale allarmante di persone continua a non dormire abbastanza. Invece delle 8 ore canoniche raccomandate per notte, ci concediamo soltanto una media di 6,8. E con gravi conseguenze.

La mancanza di sonno, infatti, non solo influenza la tua salute generale, ma ti impedisce anche di perdere peso. Sì, sul serio.

Ecco come una brutta notte di sonno rallenta la perdita di peso

1. Mangiare troppo e metabolismo lento

Non dormire a sufficienza blocca l'equilibrio ormonale e crea scompensi per la produzione degli "ormoni della fame", grelina e leptina. Perché dovresti preoccupartene?

Perché con meno leptina e più grelina, avrai più fame e brucerai meno calorie durante i processi metabolici. Il che significa anche che avrai maggiori probabilità di accumulare grassi.

2. Voglie folli incontrollate

Quando non riesci a dormire bene per molto tempo, il cortisolo - il tuo cosiddetto "ormone dello stress" - aumenta. Quello che poi succede è che cominci ad aver voglia di cibi grassi e zuccherati.

Tutto questo combinato con lo squilibrio della leptina-grelina e, siamo sinceri, con un basso autocontrollo, non fa altro che intensificarsi rapidamente, per attacchi insensati, ancora più durante la notte!

3. Accumulo di grassi

Sapevi che una sola notte senza dormire può provocare tanta resistenza all'insulina come possono fare 6 mesi di una dieta ricca di grassi? Resistenza all'insulina? Andiamo a spiegare.

L'insulina è l'ormone che consente alle nostre cellule di assorbire lo zucchero presente nella circolazione sanguigna, per poterlo utilizzare come fonte di energia. Quando le nostre cellule diventano resistenti all'insulina, è per loro impossibile assorbire tutto quello zucchero nel sangue. Di conseguenza, il corpo lo immagazzina come grasso, e in tutti i posti sbagliati.

Come puoi vedere, non dormire bene oggi potrebbe significare molto di più del sentirsi un po' intontiti ed assonnati il giorno dopo. Potrebbe proprio essere questo il motivo per cui il tuo peso sta salendo invece di scendere!

Come puoi rimediare?

Per aiutarti con questo, la nostra equipe di ricercatori ha sviluppato un rivoluzionario prodotto che non solo ti aiuterà a dormire meglio, ma anche a bruciare grassi.

NightBurn EXTREME è l'unico bruciagrassi 4 in 1 che aiuta a perdere peso mentre dormi come un bambino. E con risultati 2 volte più rapidi*!
NightBurn EXTREME ti aiuta a:

  • addormentarsi più facilemente, in modo da dormire meglio e svegliarti più riposato;
  • bruciare grassi più rapidamente, specialmente nella zona addominale;
  • accelerare il metabolismo e mantenere in forma il fegato, il principale organo bruciagrassi;
  • sopprimere l'appetito notturno e impedire che le calorie si trasformino in grassi.

*[I risultati possono variare da persona a persona. Per perdere peso, è importante avere una dieta bilanciata e seguire uno stile di vita salutare.]

Provalo!

Prova l'innovativo bruciagrassi notturno garantito da tanti clienti in tutto il mondo! Fornisci una grande spinta alla tua perdita di peso con NightBurn EXTREME.

Prodotti per te