Petra: "Ho trasformato il mio corpo in 1 solo mese!"

Petra: "Ho trasformato il mio corpo in 1 solo mese!"


 "Ho trasformato il mio corpo in 1 solo mese!"

Di sicuro conoscerai la storia del bruco, tozzo ed impacciato, che si trasforma in una bellissima farfalla.
 È la stessa trasformazione che ha sperimentato Petra, una cliente di Slimmium, che ha intrapreso il suo cambiamento dall'interno verso l'esterno.
L'abbiamo incontrata, e ci ha raccontato che ha deciso che era arrivato il momento di cambiare quando l'estate era ormai alle porte.

Petra

" Avevo appena deciso di iniziare a fare dell'attività sportiva, visto che l'estate era dietro l'angolo, e così ho deciso di provare i prodotti Slimmium. Dato che prima della bella stagione non avevo tanto tempo per rimettermi in forma, ho deciso di includere i prodotti nella mia routine quotidiana".

Addio grasso in eccesso sui glutei!

Petra sapeva perfettamente che non esiste una pozione miracolosa che ci consente di modellare il nostro corpo durante la notte, perciò ha deciso di impegnarsi seriamente in questo suo processo di trasformazione.
" Durante questo mese per almeno 3 volte alla settimana facevo dell'attività fisica e ho cambiato la mia dieta. I prodotti Slimmium sono stati un ottimo supporto soprattutto nello sciogliere tutto il grasso che avevo accumulato sui glutei e sulle cosce. Mi hanno aiutata ad evitare gli attacchi di fame e a ridurre notevolmente la mia voglia di dolci".

Petra non aveva molto peso in eccesso, ma sappiamo benissimo che a volte anche quei pochi chili in più non ci fanno stare bene con noi stessi.
" In molti mi dicevano che non avevo bisogno di perdere peso, ma io volevo solo sbarazzarmi di quei fastidiosi accumuli di grasso specie sui glutei e cosce. E ci sono riuscita in 1 mese"!

6 cm in meno di circonferenza nei glutei

E i risultati concreti della trasformazione di Petra?

Petra- risultati


" In 1 solo mese ho perso 5 cm* nella circonferenza delle cosce, 6 cm* nei glutei e 5 cm* nella pancia. Se abbiamo un obiettivo e cerchiamo di seguirlo con volontà, tutti possiamo ottenere i risultati tanto desiderati"!

Cosa ha aiutato Petra a realizzare il suo sogno?

Ovviamente la vastissima gamma di prodotti Slimmium! Il preferito di Petra è il nostro Slimmiccino, un delizioso caffè dimagrante, facilissimo da preparare che non solo ti dà tantissima energia al mattino, ma ti aiuta anche a bruciare i grassi e a ridurre l'appetito. Lo trovi disponibile qui, ad un prezzo incredibile >> (link)

Ci ha inoltre confidato di essere rimasta colpita anche da altri 2 prodotti:
" Ho usato la L-carnitina Pure 1000 prima dell'allenamento, per essere più resistente alla stanchezza ed avere più energia. E dopo l'allenamento preparavo sempre uno Shake'n'Shape, ricco di proteine, con ghiaccio. È davvero una delizia! E ti aiuta anche a perdere peso"!

Petra ha apprezzato sopratutto di essersi sbarazzata definitivamente del gonfiore grazie ai prodotti Slimmium.
"Durante il lockdown per il Corona Virus, ero sempre molto gonfia, specialmente sulla pancia. L'uso dei prodotti Slimmium, ha ridotto il gonfiore in modo significativo"!

Come raggiungere i risultati tanto desiderati?

Che si tratti di perdere peso, di fare sport, di disintossicarti o eliminare la ritenzione idrica. Decidi tu quali sono i risultati che desideri raggiungere.
Nella grande famiglia Slimmium, puoi sicuramente trovare dei validi alleati per raggiungere i risultati sperati in modo naturale!
Dai un'occhiata al nostro catalogo e scopri subito quali sono le soluzioni più adatte alle tue esigenze.