Piperina: il tuo asso nella manica nella lotta contro i chili superflui

Oggigiorno il problema persistente di quasi tutti, sia donne che uomini, è sempre quello: come perdere quei chili superflui che ci costringono a nasconderci in abiti larghi e diminuiscono la sicurezza in noi stessi. Ma adesso, gli scienziati hanno scoperto un principio attivo efficacissimo, che può aiutarci nella lotta contro quei fastidiosi cuscinetti di grasso. Vi state chiedendo qual’è? Continuate a leggere.

image

Piperina – questa sostanza straordinaria 

Forse sconosciuta a molti, ma siamo sicuri che hai già avuto a che fare con la piperina. Perché? Questa sostanza attiva si trova nel comunissimo pepe nero ed è la responsabile del suo sapore pungente. Ma non solo.

Il termogenico naturale per eccellenza

La piperina possiede proprietà ineguagliabili. Non solo ha un’azione diuretica, e antiossidante, ma viene soprattutto utilizzata per le sue proprietà dimagranti.

Scopri qui tutti i benefici della piperina:

  • è un termogenico che aiuta a sciogliere gli strati adiposi localizzati in determinate zone del corpo come glutei, fianchi, cosce, e zona addominale;
  • accelera la diuresi, diminuendo così la ritenzione idrica e favorendo l’eliminazione delle tossine che ostacolano il metabolismo;
  • facilita la funzione digestiva, migliorando l'assorbimento intestinale di cibi e altre sostanze, accelerando anche i tempi del transito intestinale.

Addio chili superflui una volta per tutte

Perdere peso non è mai stato così facile. Ti presentiamo AdipoSlim EXTREME, un integratore alimentare naturale, che ti farà perdere peso in un battito di ciglia. Il nuovissimo prodotto di Slimmium non solo contiene la piperina, che oltre ai benefici menzionati sopra, aumenta anche l’assorbimento e l’efficacia degli altri ingredienti d’almeno del 30%, ma anche:

  • l’estratto di arancia rossa dalla Sicilia, il quale previene l’accumulo di grassi;
  • l’estratto di pepe di cayenna, che grazie al suo effetto termogenico, brucia i grassi, ma non irrita lo stomaco;
  • e il favoloso tè verde, che alza la temperatura corporea favorendo lo scioglimento degli strati adiposi.

Lo strepitoso bruciagrassi AdipoSlim EXTREME, con la sua funzione 2-in-1, non solo aiuterà nella lotta contro i chili superflui, ma anche a prevenire la formazione di grasso nuovo.

Prova AdipoSlim EXTREME adesso – il pacchetto di 2 mesi è SCONTATO del 50% »

Prodotti per te

BRUCIAGRASSI
-50%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 59,99 €
Guarda il prodotto