Credo proprio che sarà un buon anno!

Il nuovo anno è ormai cominciato! Sei pronta per nuovi obiettivi e sfide?

Prova adesso a compilare il tuo elenco di risoluzioni per l’anno nuovo con dei semplici obiettivi in modo da poterli raggiungere facilmente. Prova a scriverne uno ogni giorno e vedrai che ti sentirai immediatamente meglio e con più motivazioni per affrontare gli altri! Ma qualunque cosa tu scriva, meglio non aggiungere troppi buoni propositi, cercando di concentrarti uno alla volta, passo dopo passo.

image

Ovviamente non devi affrontare tutto da sola. Abbiamo delle ottime idee per renderti il tutto più semplice e, soprattutto, ti concentrerai finalmente sulla persona di cui più spesso ti dimentichi durante il corso della vita di ogni giorno: te stessa!

1. Inizia a consumare cibi più sani e mangia di meno

Con questo intendiamo che, con tutto quello che abbiamo mangiato durante le vacanze, il nostro corpo ora ha bisogno di una pausa. Se vogliamo essere in forma entro l’estate, questo è il momento di riflettere e cambiare qualcosa. Sostituisci il tuo piatto principale con un piatto più piccolo: come abbiamo detto prima: un passo alla volta! Riduci leggermente la quantità di cibo sul piatto ogni volta e potrai notare subito dei cambiamenti!


image

2. Diventa più attiva

Sì, sappiamo che siamo in pieno inverno e non è proprio il momento giusto per delle attività all’aria aperta... però, ancora una volta, passo dopo passo, comincia con una camminata leggera di 10-15 minuti o fai qualche esercizio a casa. Il tuo corpo ti sarà grato, ti sentirai molto meglio ed entro la primaverai sarai già pronta per un passo più grande e ti preparerai ad essere in piena forma in spiaggia!

3. Dormi di più e meglio

Il sonno è essenziale per la nostra salute, ma anche per avere una linea snella. Se non dormiamo bene, il nostro organismo va alla spasmodica ricerca di cibi calorici... e puoi immaginare cosa questo significhi: la bilancia, invece di mostrare di meno, mostra di più! E tu certo non lo vuoi! Per cui assicurati di dormire almeno 7 o 8 ore al giorno!

4. Acquisisci più fiducia in te

Sappiamo perfettamente che questo cambiamento può non essere semplice. Ma se ti poni degli obiettivi e finalmente inizi a lavorare su te stessa, vedrai cosa succede. Ogni cambiamento che riscontri sul tuo corpo ti fornirà motivazioni aggiuntive, fino a quando non arriverai al punto di essere completamente soddisfatta dei tuoi risultati e di quanto tu sia bella!

5. Riduci lo stress

Lo stress recita una parte importante nella nostra vita. Se siamo stressati, tutto rischia di tramutarsi in un buco nell’acqua. Prova un po’ a pensare, vale davvero la pena di innervosirti per cose inutili (che si tratti di lavoro, università, partner, amici)? A volte è bene apportare qualche modifica per farti sentire meglio e mettere te stessa e la tua salute al primo posto!

image

6. Impara ad essere felice

Questa risoluzione è in realtà strettamente correlata alla precedente. Impara a volerti bene, pensa a quali sono le cose che ti fanno stare bene e cerca di farle il più possibile. Naturalmente, cerca di evitare il più che puoi le cose che al contrario ti rendono nervosa e triste.

7. Preparati a tornare al TOP della forma

Forse non possiamo fare molto per i primi 6 passaggi, perchè spetta a te fare questo lavoro (ma ne vale la pena!). Ma con quest'ultimo passo possiamo aiutarti perchè abbiamo la soluzione perfetta per te. Se segui i primi 6 consigli e ricevi un po' di aiuto da Slimmium, quest'anno sarà una passeggiata!

Per tornare in forma dopo le feste natalizie, questi 2 pacchetti ti aiuteranno: uno di 20 giorni e l'altro di 30. Con i loro potenti prodotti per la perdita di peso, trasformeranno la tua linea e ti forniranno ulteriori motivazioni.

Programma dimagrimento veloce di 20 giorni

Include il nostro prodotto stella WaterOut STRONG che ti aiuterà ad eliminare i liquidi in eccesso e a purificare il tuo corpo da tutte le tossine che si sono accumulate durante le feste. CiderFit STRONG ti aiuterà a eliminare i grassi dagli alimenti, ridurre la quantità di calorie consumate e a purificare l'intestino.

Il Programma dimagrimento completo di 30 giorni sarà il tuo più forte alleato

Oltre a WaterOut STRONG che eliminerà gonfiore e tossine, il pacchetto contiene AdipoSlim STRONG, che attacca il grasso addominaleNightBurn STRONG, che purifica il corpo durante la notte e accelera la combustione dei grassi notturna e, per ultimo, BootBurn Active STRONG - un bruciagrassi termogenico – che moltiplica la combustione dei grassi durante l'esercizio.