Come ottenere il massimo da un esercizio di 20 minuti? Lo spiega Rebecca!

Rebecca sa bene che l’esercizio fisico quotidiano è importante. Tuttavia ammette che non è esattamente una grande fanatica di esercizi o allenamenti e, dato che ha un'agenda molto serrata, molto difficilmente riesce a trovare il tempo e l’energia necessari per allenarsi. E quando finalmente riesce a farcela, si sente molto demotivata se non vede i risultati dei suoi sforzi. A causa della mancanza di tempo, le piace riuscire ad approfittare di ogni minuto rubato alla sua agenda quotidiana da dedicare a se stessa.

image

Mi aiuta a bruciare 5 volte più calorie durante qualunque allenamento

"Per tutti voi che pensate allo stesso modo e desiderate sfruttare al massimo i 20 minuti che riuscite a “rubare” per voi stessi e desiderate vedere i risultati degli sforzi sul vostro corpo, ho una notizia da Slimmium, i cui consigli sto seguendo da più di un anno: ho scoperto una meravigliosa bevanda al mango - BootBurn Active, che mi aiuta a bruciare 5 volte più calorie* durante qualunque allenamento, anche solo una breve passeggiata. Se ti interessa sapere come, continua a leggere."

* [I risultati possono variare da persona a persona. Per perdere peso è importante seguire una dieta variegata e avere uno stile di vita sano]

Mi sento alla grande!

"Prima mi mancava l’energia, però BootBurn Active mi dà una spinta di energia aggiuntiva e ora sono orgogliosa di me stessa perchè mi sono finalmente abituata a prendermi del tempo da dedicare a me stessa. Per essere chiari, non ancora abbastanza, ma almeno più di prima. Dato che ho più energia e, a maggior ragione, dato che davvero vedo i risultati dei miei sforzi, mi sento più motivata per alzarmi la mattina e andare a fare una passeggiata su per una collina vicino casa mia. Be’, non ho tempo di farlo tutte le mattine, ma provo a farlo sempre ogni volta che posso, e devo dire che MI PIACE: salire su una collina vicino e godersi la compagnia di me stessa. Proprio perchè mi viene difficile avere sempre quel tempo, `rubare´ quei pochi momenti dalla mia agenda così serrata, desidero sfruttarli al massimo, in modo da poter vedere un risultato sul mio corpo."

"In combinazione con la bevanda BootBurn Active che potenzia i risultati, davvero sento e vedo la differenza, che compensa assolutamente i miei sforzi. Mi sento alla grande!"

Naturalmente, la prima domanda è come una bevanda - certo, ha un sapore fenomenale - possa aumentare il consumo di calorie. Be', io volevo scoprirlo e conoscerlo più nel dettaglio. Mi hanno spiegato tutto: hanno sviluppato BootBurn Active STRONG per aiutare le persone come me (con una eterna mancanza di tempo, per me è questo, LA PIGRIZIA proprio non l'ammetto) a ottenere il massimo possibile dall'esercizio fisico, cioè per il corpo di consumare la massima quantità di grasso - anche ore dopo aver smesso di allenarsi. Come sono riusciti ad ottenere qualcosa del genere?

image

Gli effetti che mi hanno impressionato

BootBurn Active STRONG contiene una innovazione svizzera, un ingrediente brevettato speciale - Carnipure. Si tratta del cosiddetto amminoacido L-carnitina, che rende il nostro corpo più efficiente nel consumare grassi durante l'esercizio. In combinazione con altri ingredienti che migliorano la termogenesi (ammetto che sono dovuta andarlo a cercare su Wikipedia :-)  - significa generare calore nel corpo che può essere raggiunto con l'assunzione di determinati alimenti o di integratori diuretici termogenici, in modo che il corpo bruci i grassi in modo efficiente e li converte in energia), fornisce risultati eccellenti. E, non posso negarlo, gli effetti mi hanno impressionato.

L'effetto è come se avessi camminato per 100 minuti

In poche parole, lo bevo e cammino in salita per 20 minuti, ma l’effetto è come se stessi camminando per 100 minuti*. Con l’aiuto di questo meraviglioso prodotto, brucio 5 volte più calorie*, ho 5 volte più energia* e, per di più, la ciliegina sulla torta: brucio più calorie anche per 4 ore* fino a dopo l’allenamento (camminare, correre, nuotare, fa lo stesso). Come mi sento? Sento di essere più in forma e di trovare tempo ed energia per muovermi con più facilità. È una gran bella sensazione!

* [I risultati possono variare da persona a persona. Per perdere peso è importante seguire una dieta variegata e avere uno stile di vita sano]

Finalmente, ho fatto del mio meglio per mettermi in forma e ora tocca a te! Esci a fare esercizio e dai una chance a questo prodotto, ne vale davvero la pena!

Forza e coraggio!