image

Prendere un legagrassi è una buona idea se vuoi perdere peso?

Leggi questo interessante articolo per scoprire quando l'assunzione di un legagrassi non è l'opzione migliore per te e chi trae maggiori benefici dall'assunzione di questi integratori.

Leggi di più
image

Riccardo: "Non mi vergogno più di farmi vedere in pubblico!"

Ci rende così felici poter condividere un'altra storia di successo... Specie quando questa storia riguarda un ragazzo davvero fantastico. Si tratta di Riccardo, uno dei nostri affezionati clienti che ha scelto di condividere con noi le proprie esperienze

Leggi di più
image

Beatriz ha perso 7 kg* in 3 settimane con il pacchetto Addio Chili Extra!

Beatriz ha 36 anni ed è una casalinga. Dall'inizio della pandemia ha accumulato diversi chili in eccesso, dei quali ha cercato disperatamente di liberarsi...

Leggi di più
image

Bruciagrassi contro Legagrassi. Che differenza c'è?

Per scegliere il prodotto più giusto per te, è essenziale che tu abbia almeno un'idea approssimativa dei diversi tipi di integratori alimentari e di come sono in grado di supportare la tua perdita di peso o forma fisica.

Leggi di più
image

Perdita di peso effettiva: il segreto è nelle calorie!

Probabilmente hai già sentito parlare della regola 80:20. Fa riferimento ad una perdita di peso effettiva e spiega come una perdita di peso di successo si ottiene all' 80% con una alimentazione corretta e il 20% con l'esercizio fisico.

Leggi di più
image

Lucie: "Ho perso 24 kg!"

Lucie, 30 anni, ha cercato di perdere peso per molto tempo, ma senza successo. "Ho lottato con l'obesità per tutta la vita! Solo le diete drastiche mi hanno aiutata a perdere peso. Ma una volta interrotta la dieta, sono sempre ingrassata nuovamente..."

Leggi di più