Rosa: “Da 94 a 69 Kg. con i prodotti Slimmium!”*

Buongiorno a tutti! Il mio nome è Rosa, ho 45 anni, lavoro nel settore amministrativo e nel mio tempo libero amo stare insieme alla mia famiglia. Sono sposata e ho dei figli, e come è successo a tantissime altre donne, il mio corpo ha particolarmente sofferto i segni delle gravidanze…

*[Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.]

image

L’ultima gravidanza le ha fatto mettere su parecchi chili extra

Il mio sovrappeso e tutti i cambiamenti subiti dal mio corpo sono stati il risultato delle gravidanze. La mia ultima gravidanza (nel 2014), mi ha fatto mettere su parecchi chili extra e dopo il parto non mi sono presa sufficientemente cura di me stessa. E questo fino al 2019. Per essere precisa, il 25 luglio del 2019, pesavo ben 94 chili*.

Prima di dimagrire non mi piacevo per niente

Prima di dimagrire mi sentivo malissimo e non mi piacevo per niente! Indossavo sempre vestiti larghi e pantaloni lunghi. Non potevo permettermi di acquistare i vestiti che mi piacevano e questo mi metteva di cattivo umore. Andavo nei negozi di abbigliamento per poi scoprire che nessuna taglia era adatta al mio corpo. Questo, però, mi ha portato a capire che ero arrivata ad essere decisamente troppo in sovrappeso, e che questa condizione sarebbe stata un problema.

Ho deciso di perdere peso con le mie sole forze, e ce l’ho fatta!

Un giorno ho scoperto Slimmium per caso, tramite una pubblicità su Facebook. Ho deciso di provarlo dopo aver letto le testimonianze delle persone che avevano già utilizzato i prodotti del marchio e sono stata ancora più convinta dopo aver letto che gli ingredienti sono completamente naturali e che i prodotti sono semplicissimi da assumere, senza contare che sono mirati per la perdita di peso.

Per cui non ho avuto più dubbi: avrei iniziato il mio percorso dimagrante con le mie sole forze. E ad oggi posso dire che ce l’ho fatta!

Ho perso ben 25 Kg.*!

Ho preso i prodotti Slimmium per un anno. Ho provato praticamente tutta la linea, ed i miei prodotti preferiti sono NightBurn EXTREME,AquaSlim EXTREME, AdipoSlim EXTREME**, FatBurn EXTREME e HungerBlock EXTREME. Ma ho anche adorato L-Carnitina Pura 1000 liquida, Slimmiccino e CarbBlock EXTREME.

Ho cominciato a prendere i prodotti il 5 luglio 2019 e ora, dopo un anno, ho perso ben 25 Kg.! Durante questo arco di tempo sono completamente cambiata!

I cambiamenti che i prodotti Slimmium hanno apportato sono stati: eliminazione del gonfiore (ora mi sento molto più leggera), perdita considerevole di peso e più controllo sul mio appetito.

** [AdipoSlim Extreme adesso ha un nuovo nome: AdipoBurn Extreme. Gli ingredienti e i benefici del prodotto sono i medesimi della versione precedente.]

Con Slimmium ho imparato a mangiare più sano

Al di là dei 25 Kg. persi*, che sono stati la mia più grande motivazione per iniziare a fare attività fisica, ho imparato anche a mangiare più sano grazie alla guida dimagrante in omaggio con ogni acquisto. Ora mi compro vestiti di taglia 38, mentre prima portavo una 46!*

*[Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.]

Ora sono felice e mi sento una favola!

Il mio cambiamento è stato per il meglio e ora, senza ombra di dubbio, continuerò ad assumere i prodotti Slimmium. Ora sono felice e mi sento una favola! Sono più sicura di me stessa e per la prima volta dopo aver partorito, riesco a guardarmi allo specchio con piacere e ad indossare vestiti più giovanili che posso acquistare in qualsiasi negozio!

In virtù di quanto è capitato a me, consiglio a tutti di provare i prodotti Slimmium di prima mano, perché per me è fantastico sapere che ci sono altre donne che sono riuscite a cambiare la loro vita in meglio e che ora possono finalmente essere più felici, più sicure di sé e pronte ad iniziare un nuovo capitolo della loro vita.

Senza contare che, se per qualche ragione non riesci ad ottenere risultati, la spesa ti viene rimborsata! ;-)

4 prodotti per incredibili effetti dimagranti: Pacchetto Addio Chili EXTRA

Questo pacchetto contiene 4 tra i prodotti preferiti di Rosa, ed in più abbiamo voluto aggiungere lo Shaker Slimmium in regalo con ogni acquisto!

FatBurn EXTREME aumenta la combustione del grasso e accelera la perdita di peso durante l’attività fisica. Aiuta a bruciare fino al 24%* di grasso in più. Qualità svizzera!

NightBurn EXTREME è una bevanda rivoluzionaria con azione 4-in-1, in grado di combattere i morsi della fame notturni. Velocizza il metabolismo, depura il fegato e brucia i grassi: il tutto mentre stai dormendo*! Inoltre, ti garantisce un sonno di qualità, che è un prerequisito essenziale per perdere peso efficacemente.

AdipoSlim EXTREME** in capsule scioglie il grasso addominale e attiva il tessuto adiposo bruno. È scientificamente provato: queste capsule riducono la circonferenza della vita fino a 7,5 cm. e la circonferenza dei fianchi fino a 6 cm.*

AquaSlim EXTREME è un drink in grado di fornire risultati veloci che aumentano la tua motivazione a continuare. Stimola le funzioni epatiche ed il sistema linfatico, depura il corpo, elimina la cellulite e velocizza il metabolismo. Elimina quasi un terzo dei liquidi in eccesso dal corpo.*

*[Gli effetti dei prodotti possono differire da persona a persona e possono essere diversi da quelli descritti sul sito. I nostri prodotti non sono intesi per prevenire, trattare o curare malattie.]
** [AdipoSlim Extreme adesso ha un nuovo nome: AdipoBurn Extreme. Gli ingredienti e i benefici del prodotto sono i medesimi della versione precedente.]