Shake – il tuo pasto sempre a portata di mano!

Già da molto tempo tutti conosciamo bene la regola dei 5 pasti al giorno. Ma, siamo sinceri, essendo spesso di fretta, non sempre riusciamo a mangiare regolarmente, o magari qualche volta capita che non abbiamo la voglia di prepararci uno spuntino, anche se semplice. E poi succede che arriviamo al pasto successivo con troppa fame abbuffandoci – e ingrassiamo!

image

Proteine naturali e gustose

Una soluzione semplice a questo problema sono gli shake proteici. Nell’immaginario collettivo spesso gli associamo ai bodybuilder, ma in verità sono un ottimo prodotto che tutti possono usare. Ma quelli buoni e naturali, mi raccomando!

Vanno benissimo dopo allenamento e attività fisica per la rigenerazione delle fibre muscolari, nei casi in cui non abbiamo la possibilità di assumere proteine dal cibo – e poi sono anche molto più gustosi.

E proprio riguardo al gusto – essendo molto saporiti, possono soddisfare anche quei languorini e voglie di dolce, ma con molti più nutrienti buoni e pochissime calorie! Anzi, fanno bene – invece di ingrassare, dimagriamo!

image

Sempre con te

E poi, come già accennato all’inizio, quando siamo di fretta, sono un ottimo sostituto ai pasti, specialmente se confezionati comodamente in bustine monoporzione – così li puoi portare sempre con te.

Sbizzarrisciti!

Ma ti svelliamo anche un piccolo segreto: quelli ai gusti base, come per esempio alla vaniglia, sono ottimi per dare sfogo alla tua creatività – si possono infatti combinare con altri prodotti per ottenere gusti sempre nuovi. Aggiungi un cucchiaino di cacao magro in polvere per ottenere lo shake al cioccolato, o frullalo con dei mirtilli, lamponi o altra frutta oppure aggiungici una tazzina di caffè. Il limite è solo la tua fantasia!

Il Slimmium Vanilla Shake ora in offerta speciale: 50% di sconto, solo 14.90€! Clicca e approfitta dell'offerta! >>

image

Prodotti per te