Allenamento per le braccia e per la pancia

Il tuo corpo è già preparato per i nuovi allenamenti. Continuiamo con l'allenamento per le braccia eleganti e per la pancia piatta.

image

SEZIONE 1: esercizi per le braccia

1. esercizio: preparati un sgabello (oppure un gradino, o una sedia bassa) e sostienilo con le mani dietro la schiena dritta. Abbassati con le mani piegate verso il pavimento e ritorna alla posizione di partenza. I glutei restano sempre in aria.

2. esercizio: scendi nella posizione delle flessioni in ginocchio, appoggia le mani sul pavimento a livello delle spalle e tieni la schiena dritta. Spingiti in alto con le mani fino ad un angolo di 90 gradi e ritorna alla posizione iniziale.

image  image

Un sorso d'acqua e sei già pronta per la seconda sezione.

SEZIONE 2: allenamento cardio

1. esercizio: con le dita della mano destra tocca la gamba sinistra, poi ruota e tocca il piede destro con le dita della mano sinistra, dopo di che salta in alto, estendendo le mani in aria e tenendo le gambe tese e allargate.

2. esercizio: parti con piedi uniti con le gambe distese e le braccia lungo i fianchi. Contemporaneamente, in un saltello alza le braccia e allarga le gambe. Con un altro salto, torna alla posizione di partenza.

image  image

Una piccola pausa e prosegui con più esercizi per le braccia.

SEZIONE 3: esercizi per le braccia

1. esercizio: scendi nella posizione delle flessioni in ginocchio, appoggia le mani sul pavimento a livello delle spalle e tieni la schiena dritta. Spingiti in alto con le mani fino ad un angolo di 90 gradi e ritorna alla posizione iniziale.

2. esercizio: mettiti nella posizione delle flessioni. Appoggia prima l’avambraccio sinistro sul pavimento, poi l’avambraccio destro, in modo da raggiungere la posizione del plank. Poi, raddrizza il braccio sinistro e il braccio destro, per tornare alla posizione di partenza.

image  image

Un'altra pausa.

SEZIONE 4: allenamento cardio

1. esercizio: con le dita della mano destra tocca la gamba sinistra, poi ruota e tocca il piede destro con le dita della mano sinistra, dopo di che salta in alto, estendendo le mani in aria e tenendo le gambe tese e allargate.

2. esercizio: per secondo esercizio parti con piedi uniti con le gambe distese e le braccia lungo i fianchi. Contemporaneamente, in un saltello alza le braccia e allarga le gambe. Con un altro salto, torna alla posizione di partenza.

image  image



Vuoi accelerare i tuoi risultati? Allora consigliamo il pacchetto Forma Perfetta, che:

  • stimola l'eliminazione dell'acqua in eccesso e delle tossine,
  • riduce il gonfiore,
  • prepara il tuo corpo per la perdita di peso,
  • brucia più grasso
  • funziona anche quando stai riposando