Dimagrimento mirato: come funziona?

"È possibile perdere peso solo intorno alla pancia?". "Quali integratori mi aiutano a ottenere gambe più snelle?". "Cosa consiglia a chi vuole eliminare il grasso dalle braccia?".

Come specialisti di integratori alimentari, potete immaginare che riceviamo domande di questo tipo quasi quotidianamente. I nostri team di ricerca e sviluppo dei prodotti sono impegnati attivamente a sfatare gli immancabili miti legati alla perdita di peso mirata.

Contrariamente alla credenza popolare secondo la quale la perdita di peso mirata è impossibile e bugiarda, gli studi confermano che in realtà è possibile!

image

Gli specialisti del dimagrimento mirato

AdipoBurn EXTREME

Queste famose capsule, che contengono estratti di arancia rossa, pepe di Cayenna e pepe nero, oltre a tè verde e vitamina B6, mostrano risultati sorprendenti per quanto riguarda il grasso addominale. Gli studi dimostrano i seguenti risultati:

  • Riduce il grasso addominale fino al 50%*
  • Riduce il girovita fino a 7.5* cm
  • Riduce la circonferenza fianchi fino a 6* cm
  • Accelera la combustione dei grassidel 33%*
  • Stimola il tessuto adiposo bruno
  • formula del 30% più forte!

Le persone di tutto il mondo amano questo straordinario bruciagrassi perché trasforma il corpo in una macchina bruciagrassi.

Waist & Leg Slimmer

Lo stesso vale per il nostro Waist & Leg Slimmer: gli studi hanno confermato che è possibile ottenere un girovita più sottile e gambe più toniche con un unico prodotto. Ecco la sua azione dimagrante di precisione:

  • Riduce il numero di calorie assorbite dal cibo
  • Perdita di peso fino a 2,8 kg in 8 settimane*.
  • Riduce il girovita (-2.4* cm), la circonferenza fianchi (-1.7* cm) e cosce (0.9* cm)
  • Migliora la circolazione sanguigna
  • Allevia la sensazione di pesantezza e il gonfiore alle gambe 
  • La dose giornaliera contiene 40-132 μg di iodio (27-88% NRV), naturalmente presente nelle alghe marine brune.

Il 76%* degli utenti è soddisfatto della sua azione dimagrante e hanno riferito di aver ottenuto ottimi risultati nella riduzione delle maniglie dell'amore e della cellulite, nell'eliminazione della sensazione di gambe pesanti e del grasso di fianchi e pancia.

Se hai un lavoro sedentario, ti senti spesso sotto stress e sei regolarmente tentato/a di fare uno spuntino, questo prodotto fa senza dubbio per te!

Grazie a una potentissima miscela dimagrante brevettata di alghe brune e semi d'uva (ID-alGTM), le capsule possono aiutare a ridurre il girovita. Inoltre, il prodotto aiuta a modellare e a snellire le gambe grazie all'estratto di ortica di alta qualità, noto per migliorare la circolazione sanguigna nelle gambe e per contribuire alla sensazione di pesantezza.

Provali entrambi!

Ecco quindi che, anche se non sembra credibile, ci sono rappresentanti del regno vegetale che hanno dimostrato che intervenire nelle aree problematiche è possibile, ed è possibile anche per te!

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, trattare o curare malattie o patologie gravi.

Prodotti per te