Andrea: "Non ho più quella fame incontrollabile!"

Andrea: "Non ho più quella fame incontrollabile!"


"Non ho più quell'appetito incontrollabile"!

Andrea lavora in banca. Come la maggior parte di noi ha uno stile di vita frenetico e dinamico, dove lo stress non manca mai. A volte però lo stress può portare ad un aumento dell'appetito, e conseguentemente ad un aumento del peso.

Andrea

"Il sovrappeso ha influito sulla mia autostima"

Andrea ha già sofferto in passato di sovrappeso. Fortunatamente, la sua famiglia le dà una mano per quanto riguarda il seguire un'alimentazione sana.
Nonostante la dieta sana però, Andrea soffre comunque di sovrappeso, e questo problema la ha resa meno sicura di sè e ha intaccato di molto la sua autostima.

"Sia su Facebook che su Instagram, siamo bombardati da donne snelle e super in forma, e guardando le loro foto, pensiamo che non potremo mai essere come loro..." .È vero, tutti i giorni sui social vediamo donne bellissime che potrebbero essere realmente come appaiono in foto. Ma ricordiamoci anche che esistono programmi come Photoshop, e che non è tutto oro quello che luccica.

"Avevo seriamente bisogno di liberarmi dei chili di troppo"

Così ha deciso di provare i prodotti Slimmium.

"Mi ha colpito soprattutto la grande varietà di ingredienti naturali. Avevo seriamente bisogno di liberarmi dei chili di troppo e quindi ho deciso di provare."

E non se ne è pentita. I prodotti Slimmium la hanno aiutata a riguadagnare motivazione, grazie ai risultati visibili in pochissimo tempo.

"I risultati dopo solo 1 mese* erano oltre le mie aspettative. E soprattutto ho smesso di avere quella fame incontrollabile."

"Perdere peso con i prodotti Slimmium è stato semplice. Ho iniziato a lavorare su questo cambiamento l'anno scorso durante il lock down. All'inizio non è stato semplice affrontare il lockdown, la pandemia e il mio piano per perdere peso. Poi però ho capito che questo strano momento che abbiamo vissuto in tutto il mondo, è stato fondamentale nel mio percorso di perdita di peso. Ho iniziato a mangiare meglio, a bere più acqua e a prenderemi cura di me stessa".Quando ci prefiggiamo un obiettivo, come può essere la perdita di peso, dobbiamo impegnarci e lavorare per raggiungerlo. Perchè una volta raggiunto l'obiettivo, ci sentiremo come un'altra persona.
"Ho ritrovato fiducia in me stessa e sono diventata più socievole"
"I prodotti Slimmium sono fantastici perchè funzionano davvero. La crema anticellulite è davvero favolosa!"


Fai anche tu come Andrea. Non abbatterti! Nessun obiettivo è irraggiungibile se si ha la volontà di perseguirlo e un partner come Slimmium al proprio fianco!


*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.

Prodotti per te