Irma: "Slimmium mi ha aiutata a perdere 15 chili!*"

Le persone di tutto il mondo sono entusiaste dei risultati ottenuti con il programma di 30 giorni di Slimmium, che include tutto il necessario per perdere peso e tenerlo sotto controllo.
Una delle nostre clienti soddisfatte, che ha avuto difficoltà a tornare alla forma pre-gravidanza, è Irma. Ci siamo seduti con lei per parlare del suo viaggio da neomamma priva di energie a donna motivata, più leggera di 15 chili*.

image

Slimmium: Irma, cosa fai per vivere e come passi il tuo tempo libero?
Irma: Lavoro come assistente infermiera nell'assistenza geriatrica. Nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate e prendermi cura della nostra casa.

I cambiamenti della vita possono sconvolgere il nostro corpo


Slimmium: Come descriveresti il ​​tuo tipo di corpo e cosa ti ha spinto a cambiare?
Irma: Probabilmente lo descriverei a forma di pera. Ero molto magra, ma dopo il matrimonio e la gravidanza – la mia scarsa forma fisica e l'eccesso di peso sono diventati problemi reali che non avevo energia per affrontare. Non riuscivo proprio a liberarmi dei chili in più!

image

Troppo stanca per agire

Odiavo il mio corpo. Non volevo guardarmi allo specchio ed ero davvero infastidita da chiunque volesse farmi una foto. Ero estremamente insoddisfatta di come apparivo e mi sentivo, ma allo stesso tempo non avevo assolutamente energia e desiderio di fare qualcosa al riguardo.

Fortunatamente, Irma si è imbattuta in un annuncio Slimmium su Facebook, ha fatto un giro sul sito web, e si è convinta a provare un paio di prodotti: "Il sito sembrava credibile, con una grande varietà di prodotti a prezzi accessibili".

Slimmium: Quali prodotti per la perdita di peso hai usato finora, Irma?
Irma: Ho provato molti prodotti negli ultimi 7 o 8 mesi e attualmente mi sto godendo FatBurn Extreme, NightBurn Extreme e AdipoSlim Extreme**.

Campione assoluto nella perdita di peso!

I prodotti menzionati da Irma, così come AquaSlim Extreme, fanno parte del pacchetto dimagrante più venduto, Corpo da bikini in 30 giorni! Il pacchetto dimagrante e detox completo che copre un intero mese.
Questo pacchetto è la tua scommessa sicura, perchè può aiutarti a bruciare il 24%* in più di grasso, disintossicare il tuo corpo e rimuovere i liquidi in eccesso, impedire al corpo di immagazzinare grasso e può anche aiutarti a ridurre la circonferenza della vita di 7,5 cm e i fianchi di 6 cm*.
Grazie ai suoi ingredienti brevettati, può prevenire l'effetto yo-yo.

Risultati rapidi!

Irma ha visto i primi risultati abbastanza velocemente, già dopo circa un mese. "In quel momento ho deciso di iniziare a mangiare in modo più sano e ho iniziato ad essere un po' più attiva".
La combinazione di integratori alimentari, una dieta equilibrata e un allenamento regolare porterà a un grande successo!

'Ho un aspetto molto migliore e mi sento in splendida forma!'

Slimmium: Come descriveresti il ​​tuo aspetto oggi? E come ti senti ora che il tuo corpo è cambiato in meglio?
“Sono molto più felice, più vigile e ho più energia che mai. Dormo molto meglio, non ho voglie di cibo a tarda notte e mi sorprendo a guardarmi allo specchio molto di più!
 Anche il mio viso è diventato più magro. Ho un aspetto molto migliore e mi sento in splendida forma! Non sono più infastidito e nervoso. Anche quando di tanto in tanto mi concedo uno strappo alla regola, riesco a tenere sotto controllo il mio peso."
Irma ha perso ben 15 chili* ed è completamente soddisfatta di se stessa e della sua vita.
Prova tu stesso lo starter pack Slimmium perché è davvero il compagno perfetto durante tutte le fasi e le sfide che affronti mentre dimagrisci. Ottieni il corpo che hai sempre desiderato: Irma è l'ennesima prova che è possibile! 

*I risultati possono variare da persona a persona e possono differire da quelli descritti sul sito web.

**AdipoSlim Extreme adesso ha un nuovo nome: AdipoBurn Extreme. Gli ingredienti e i benefici del prodotto sono i medesimi della versione precedente.